...DIFFIDATE DALLE IMITIAZIONI.... che purtroppo ci sono....
Tutti i venerdi sera passa a trovarci nella zona commerciale di Massetana, al PennyMarket!!!!!!!
oppure fai anche un salto du www.area-51.it e vedrai che potrai trovare tutte le risposte che cerchi... diciamo un BOCCATA DI ARIA NUOVA!!!!!
che tristezza..
Only Focus Tuning ClubO.F.T.C. STAFF. Pazzi x il Blasco l'erba del vicino è sempre + verde...ma la mia è + buona!!! PeaceLove And Rock&Roll - - Hippy Style - -
Tutti i venerdi sera passa a trovarci nella zona commerciale di Massetana, al PennyMarket!!!!!!!
gaghi non ti preoccupare che tanto la tristezza aumenta pensando a chi mi risponde..... giusto io non do risposte intelligenti ma non faccio delle domande che sembrano , e sono , delle stronzate....
si in www.onlyfocus.com di sicuro ne trovate di focus essendo un mono marca sapete solo di quello. forse.... ampliare gli orizzonti???? scusate se vi ho chiesto troppo... scusatemi ancora parla uno stupido che a quanto pare da molto fastidio e vredrete quanto ne daro se questo e' il vostro atteggiamento....
io non ho offeso nessuno ma da qualcuno che il cervello credo non lo usi o altro non mi posso aspettare di meglio...
Commenta