annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Focus Reloaded [O.F.T.C]
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Focus Reloaded [O.F.T.C]
Montato pulsante di avviamento in paralello... e illuminato con led interno blu!!!
Ora č uno spettacolo accenderla a pulsante...
Ho visto anche le lampadine a led per la strumentazione....vedrň di smontare e vedere...My dream website....[B]My motorbike
"Le nuvole non hanno regole...perchč non hanno mai rinunciato alla loro libertŕ di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
Hornet&Z dreams
Commenta
-
bravo Pegaso!dove hai preso il segnale per illuminare il pulsante?Senza la Fata Turbina,l'aspirato non sbuffa, sogna e si inchina
NO Circoli NO Party tuning club socio N°21
Magik tuning club socio N°19
http://www.travian.it/?uc=it3_30006
Commenta
-
Originariamente inviato da Pedro focus Visualizza il messaggiobravo Pegaso!dove hai preso il segnale per illuminare il pulsante?
Oppure puoi in alternativa , se non lo vuoi sempre acceso ma che si illumini solo quando accendi le luci, prendere il segnale dall'orologio...My dream website....[B]My motorbike
"Le nuvole non hanno regole...perchč non hanno mai rinunciato alla loro libertŕ di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
Hornet&Z dreams
Commenta
-
prezzo di tutto il kit per l'accensione???
difficoltà di installazione????
...DIFFIDATE DALLE IMITIAZIONI....
che purtroppo ci sono....
Tutti i venerdi sera passa a trovarci nella zona commerciale di Massetana, al PennyMarket!!!!!!!
Commenta
-
Speso 19 euro per il pulsante della simoni racing + 3 euro per 4 rubacorrente + 6 euro per una coppia di lampadine a led blu ( anzichč la rossa inclusa nel pulsante).
Difficoltŕ nessuna....basta smontare la parte inferiore del copristerzo in plastica, collegare il positivo del pulsante di accensione al cavo giallo/verde che esce dal blocchetto ( usando il rubacorrente cosi non si spela nulla ne si taglia) e il negativo a quello arancione/verde sempre del blocchetto. Colleghi invece l'illuminazione del pulsante di avviamento al negativo e positivo dell'accendisigari e il gioco č fatto...
Io ho messo il pulsante vicino alla bocchetta di riscaldamento....mi piaceva di piů e anche di notte č coperto dal volante e non disturba la guida.My dream website....[B]My motorbike
Hornet&Z dreams
Commenta
-
Buon giorno a tutti!!
Bhe, sembra proprio un bel lavoretto Pegaso... qualche foto???
CiaoCerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!
Uno degli sfollati... non il primo, ma sicuramente non l'ultimo!!
Commenta
-
già dall'orologio,non ci avevo proprio pensato!ottima notizia,grazie!Senza la Fata Turbina,l'aspirato non sbuffa, sogna e si inchina
NO Circoli NO Party tuning club socio N°21
Magik tuning club socio N°19
http://www.travian.it/?uc=it3_30006
Commenta
Commenta