annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Focus Reloaded [O.F.T.C]

Originariamente inviato da nicyork Visualizza il messaggio
    Per questo ve l'ho chiesto... voi parlata di 1,6 bar di picco... o addirittura 0,9-1bar costante e 1,4 in overboost...
    Vi dico io come ho fatto la prova...
    computer attaccato, mecca seduto accanto con il computer sulle gambe... dritta davanti a me, ero in seconda, sarň stato sui 1.500 giri... mi dice appena puoi dai una bella tirata... alchč apro di seconda... intorno ai 4.000 giri cambio e metto in terza e riaffondo... responso del pc.....

2,25 bar (ha detto il mecca!)

e mi ha detto che va bene... e che a 2,46 (mi sembra, se non č 46 sarŕ 50) la centralina entra in protezione.

Io gli ho chiesto, ignaro: "ma com'č come pressione?"
    e lui: "Bhe, buona... considerando che i primi diesel turbo avevano pressioni di 0,3-0,4!"

Ora... che vi devo dire?? ditemi voi...

Ciao.
    Tutto ok.... probabilmente ha letto i valori comprensivi della pressione atmosferica .... cioč il valore di sovralimentazione + 0,9 della pressione statica...
    Quindi rientrano0 nella norma.... almeno penso che sia per quello altrimenti sarebbero valori decisamente alti di Alfa...

Buonanotte a tutti....
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchč non hanno mai rinunciato alla loro libertŕ di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

Commenta

Originariamente inviato da nicyork Visualizza il messaggio
      Per questo ve l'ho chiesto... voi parlata di 1,6 bar di picco... o addirittura 0,9-1bar costante e 1,4 in overboost...
      Vi dico io come ho fatto la prova...
      computer attaccato, mecca seduto accanto con il computer sulle gambe... dritta davanti a me, ero in seconda, sarň stato sui 1.500 giri... mi dice appena puoi dai una bella tirata... alchč apro di seconda... intorno ai 4.000 giri cambio e metto in terza e riaffondo... responso del pc.....

2,25 bar (ha detto il mecca!)

e mi ha detto che va bene... e che a 2,46 (mi sembra, se non č 46 sarŕ 50) la centralina entra in protezione.

Io gli ho chiesto, ignaro: "ma com'č come pressione?"
      e lui: "Bhe, buona... considerando che i primi diesel turbo avevano pressioni di 0,3-0,4!"

Ora... che vi devo dire?? ditemi voi...

Ciao.
      giarda che e' normale se vengono letti con un pc attaccato direttamente sulla diagnosi... mi parlavo di pressioni non da pc....
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
        giarda che e' normale se vengono letti con un pc attaccato direttamente sulla diagnosi... mi parlavo di pressioni non da pc....
        Come "giarda"! eheheheh

Spiegami la differenza... fammi capire...
        il discorso che fa Piegaso potrebbe avere una suo logica...

Ciao.
        Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

appare il giarda che e' guarda... ma e' un' altra storia.... dicevo semplicemente che la pressione che uno vede segnata sul monometro tante volte non corrisponde alla rfeale... anche xche' magari quella tramite pc via diagnosi viene misurata in un posto ben preciso della turbina, invece quella del manometro no......mi spiego piu' o meno?
          DD IN EVO3.5
          CIUPA!!!

Commenta

Ah, ok, quindi diciamo che potrebbe anche essere 2,25 reale, mentre quella misurata dal manometro potrebbe essere 1,3 perchè è più imprecisa e forse presa in un posto che non è l'ottimale... ho capito bene quello che volevi dire?

Quindi quella rilevata dal computer sulla mia è quella reale, cioè quella esatta, quella a cui far riferimento...
            Grazie.
            Ciao.
            Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

la mia da originale faceva 1,2 fissi e 1,6 originale come tutte le focus
              FORD FOCUS RS

Commenta

magari dico cazzate ma credo sia cosi.... sai un tubicino che possa puo' avere mille dispersioni
                DD IN EVO3.5
                CIUPA!!!

Commenta

Sera a tutti
                  Se il calcio č spettacolo il rally cos'č?
                  Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna (M.Alen)

Commenta

sera...........
                    DD IN EVO3.5
                    CIUPA!!!

Commenta

sera ragazzi,secondo me la pressione ke ti ha detto è un po altina.io ho risolto il problema con la pressione del turbo semplicemente rimettendo i tubi che portano la pressione alle varie centraline originali e non con un diametro maggiore.comunque anche la mia arriva a 1.6 di picco e 1.2 stabile
                      Senza la Fata Turbina,l'aspirato non sbuffa, sogna e si inchina
                      NO Circoli NO Party tuning club socio N°21
                      Magik tuning club socio N°19
                      http://www.travian.it/?uc=it3_30006

Commenta

Sto operando...
                      X