annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=53605

raga... se qualcuno si intende (ma anche no) di hi-fi car ho bisogni di 2 dritte ... voi che conoscete bene la fofo
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Raga, io vado a nanna. Notte a Tutti. Ci sentiamo domeni.

Viva la FOFO !!!
      Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
      1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Goldsaint
        Raga, io vado a nanna. Notte a Tutti. Ci sentiamo domeni.

Viva la FOFO !!!
        ciao Gold... a domani

buonanotte a tutti... SCAPPO ANCH'IO
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Andrea, beh, proverai com'è il caro 1.6 con un centrale solo tubo....io non so quanto tempo lo tieni....

sul 1.6 c'è sto effetto rimbombo che ti spacca davvero...per non parlate del puro terrore a ogni pattuglia...no, no...lo metto 2 giorni per il raduno e basta....

per curiosità tempo addietro ho provato a sfilare il terminale e farmi un giretto senza. pensavo cambiasse di più il rumore, ma
          praticamente è uguale...ho scoperto come il 90% della parte silenziante la fa il centrale.....

per spaventarmi io... il gr.N è davvero troppo...una figata eh, ma bisogna avere troppo pelo!

cmq ho visto il filmato che ha consigliato di scaricare JACO...sono morto dal ridere, troppo bello!!!!

Ciao belli!
          AIR BONITA

ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

Commenta

• INFO COLORE

ho visto la focus del colore che piace a me,
            non è argento ma è diciamo un argento con una tonalità poco più scura, ma non è grigio topo
            diciamo un grigio poco più scuro dell'argento.
            che colore è?? come si chiama??
            www.LanciaDeltaOnline.com
            Mia ex HPE 16v ***ex k coupè ***ex Golf 4 GTI ***ex Smart T. white ***My HPE HF 98

Commenta

• stasse andando a giocare a pallone cn gli amici, avevo davanti una focus silver 5p con: parti in plastica verniciate in tinta cn la carrozzeria, assetto cn distanziali, cerki momo gt2 silver, spoilerino post, copri marma cromato e maskerina cn retina grigia, credo fosse benza. ovviamente al 1° rettilineo cè scattato il sorpasso x mostrare il mio cappellino nero coca havana appoggiato dietro i sedili posteriori. credo ke d motore nn avesse niente d diverso rispetto a una focus normale x' nn ha reagito alla mia provocazione !

cmq l'assetto, le parti in plastica in tinta cn la carrozzeria e la marma c stan davvero bene...

prob ho trovato ki mi rimappa la centralina a 350e!!! qnd, filtro + centralina + scarico dovrei cavarmela cn 700e

SPEROM!!!
              Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

• per chi ti rimappa la centralina chiedi se è anche compresa la EFI o se è uno di quelli che riescono "miracolosamente" a passare gli imbastardimenti ford.

se è fatta come si deve mappa + EFI a 350€ è un bel colpo (solo la EFI costa ai distributori un 70-80 euri)
                signature space for rent.
                If you want your advertising here dial 1-800-starwars

Commenta

• Problema resina e cerchio in lega

Sera a tutti.
                  Oggi mi sono deciso a lavare la macchina, dopo un bel po' di tempo (troppo)...ma forse era meglio se non lo facevo.

Lavata la macchina ecco cosa mi ritrovo:
                  1. non è venuta tanto pulita, diversi moscerini sono rimasti attaccati al paraurti (e va bhe, verrà meglio la prossima volta, mi dico)

2. sul cofano e sul tetto ci sono una decina di bolle di resina, che nonostante il lavaggio non se ne sono andate (e va bhe, il modo di levarle ci sarà, im dico (e lo chiedo a voi))

3. un cerchio in lega presenta una raschiata, non troppo profonda, ma comunque ben visibile, tipo presente parcheggio accanto ad un marciapiede, faccio mezzo giro di ruota col cerchio a contatto con lo spigolo alto del marciapiede? ecco proprio così, una rigata che va da una razza all'altra per mezzo cerchio (e qui vi lascio immaginare il mio pensiero e le mie parole!!!! che non riporto per non essere bannato dal forum!)

Ora, avete qualche soluzione da suggerire? qualche modo di interento? qualcosa da fare?
                  Già sti cerchi in lega non mi entusiasmavano più di tanto, ma ora che ne ho uno pure rigato mi girano le palle a duemila!!!!

Ah, e per giunta avevo appuntamento con la ragazza al percorso verde (posto dove si va a correre) e sono arrivato tardi e lei se ne era già tornata a casa! Evvai!

Che bella serata!
                  Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

• Cigolio vetri finestrini

Ho parlato qualche giorno fa con Carlo (Lux) e come sempre ha dato una risposta alla mia domanda e ve la riporto, magari a qualcuno interessa (mi sembra di ricordare che altri avevano il mio stesso fastidio dei vetri dei finestrini che fischiavano):

"Per eliminare il fischio dei finiestrini, se non bastasse la pulizia delle parti, è dovuto probabilmente al fatto che la macchina sto sotto il sole e le guarnizioni si induriscono un po', puoi usare uno spray NON siliconico per saldatrici a filo; lo applichi sulla guarnizione, dopo averla ben pulita, lei e il finestrino (la prima cosa è che siano puliti, sabbia e terra aumentano sicuramente il fischio)."

Io ancora non ho provveduto, come leggete sopra ho lavato stasera la macchina, ma penso che se il fischio persiste provvederò sicuramente.
                    Per quanto riguarda il talco (qualcuno lo aveva suggerito mi sembra) lui mi ha detto che pensa che inbratterebbe la macchina, ma nel suo stile ha pure aggiunto "chi vuole provi pure! ;=)"

Se qualcuno provvede, in uno dei due modi, o in altri, mi faccia sapere che è una cosa che comunque mi torna utile....magari poi mossss potrebbe mettere pure sta "guida" sul sito!
                    Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

• Re: Cigolio vetri finestrini

Messaggio originariamente postato da nicyork
                      Ho parlato qualche giorno fa con Carlo (Lux) e come sempre ha dato una risposta alla mia domanda e ve la riporto, magari a qualcuno interessa (mi sembra di ricordare che altri avevano il mio stesso fastidio dei vetri dei finestrini che fischiavano):

"Per eliminare il fischio dei finiestrini, se non bastasse la pulizia delle parti, è dovuto probabilmente al fatto che la macchina sto sotto il sole e le guarnizioni si induriscono un po', puoi usare uno spray NON siliconico per saldatrici a filo; lo applichi sulla guarnizione, dopo averla ben pulita, lei e il finestrino (la prima cosa è che siano puliti, sabbia e terra aumentano sicuramente il fischio)."

Io ancora non ho provveduto, come leggete sopra ho lavato stasera la macchina, ma penso che se il fischio persiste provvederò sicuramente.
                      Per quanto riguarda il talco (qualcuno lo aveva suggerito mi sembra) lui mi ha detto che pensa che inbratterebbe la macchina, ma nel suo stile ha pure aggiunto "chi vuole provi pure! ;=)"

Se qualcuno provvede, in uno dei due modi, o in altri, mi faccia sapere che è una cosa che comunque mi torna utile....magari poi mossss potrebbe mettere pure sta "guida" sul sito!
                      uffa sti computer nn ci capisco una mazza!!!!!!!!!!!!!!

cmq se avete letto il messaggio aiutatemi please!!!!!!!!!

ps al, posto di postare qui ho aperto una nuova discussione andate a vedere1!!!
                      e che il soffio della turbina sia sempre con voi!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X