annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Goldsaint
    Hehe, bellini.

Cmq io mi trovo bene ma può darsi che a te non vadano bene. Prendi con le pinze i consigli sui pnaumatici.
    Si ma i zeta line col 16 205/50 non ci sono tu gold che cerchi hai?

Commenta

• Re: INFO COLORE

Messaggio originariamente postato da Petrus
      ho visto la focus del colore che piace a me,
      non è argento ma è diciamo un argento con una tonalità poco più scura, ma non è grigio topo
      diciamo un grigio poco più scuro dell'argento.
      che colore è?? come si chiama??
      Machine silver...

Commenta

• j-ego mi ha fatto morire col post dell'errore di sistema...

oggi ho un orale raga...ho una caga allucinante perchè mi han detto che non è un orale ....è un'inculata possente...il mio collega di progetto è stato interrogato per primo lunedì e l'ha graziato solo perchè è stato il primo...1 ora e 10 alla lavagna!....domande assurte, che non riguardano neppure il corso che stiamo facendo......no no....bzzzzzz kulo kiama testa....abbiamo un problema bzzz bzzzz....fiumi di caga informe ci stanno invadendo...lo sfintere è sotto pressione......non capiamo se è paura o una colica...kiediamo rinforzi!!!!!!o un cesssoooo!!!!!

veramente raga, sono già piegatooo!!!

va beh, domani per lo meno ritorno in possesso del trippino tutto blu...e me la scialo!

anche se domani ho l'orale di economia...sa quello è un orale fuffa....

byeee!!!

Ps. se devi scrivere ad ark mandagli una mail, di solito è celere!

anche se mi ha detto che in questo periodo è un po' ingolfato di cose da fare....dopo la matura ovviamente è in "scialo mode ON"...
        AIR BONITA

ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

Commenta

• Bzzzzz..... avvio modalità provvisoria....
          VaI KOrn SEi TUttI NoI! SPaccALi il Cul!
          bzzz.... bzzzz....
          Il programma ha eseguito un'applicazione non valida e verrà termintato.... schermata blu!

Ciauzzzz....
          Only FocusTuning Club - Membro N°2
          "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
          La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da KoRnBoy
            j-ego mi ha fatto morire col post dell'errore di sistema...

oggi ho un orale raga...ho una caga allucinante perchè mi han detto che non è un orale ....è un'inculata possente...il mio collega di progetto è stato interrogato per primo lunedì e l'ha graziato solo perchè è stato il primo...1 ora e 10 alla lavagna!....domande assurte, che non riguardano neppure il corso che stiamo facendo......no no....bzzzzzz kulo kiama testa....abbiamo un problema bzzz bzzzz....fiumi di caga informe ci stanno invadendo...lo sfintere è sotto pressione......non capiamo se è paura o una colica...kiediamo rinforzi!!!!!!o un cesssoooo!!!!!

veramente raga, sono già piegatooo!!!

va beh, domani per lo meno ritorno in possesso del trippino tutto blu...e me la scialo!

anche se domani ho l'orale di economia...sa quello è un orale fuffa....

byeee!!!

Ps. se devi scrivere ad ark mandagli una mail, di solito è celere!

anche se mi ha detto che in questo periodo è un po' ingolfato di cose da fare....dopo la matura ovviamente è in "scialo mode ON"...

...vai che siamo con te... in c@lo alla balena..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da J-Ego
              Bzzzzz bzzzzz.... qui postazione nome in codice J-Ego...
              ieri sera si sono fatte le ore piccole per un totale di 2 ore di sonno.... questa mattina il cervello ha problemi di connessione con il resto del sistema.... bzzzzz bzzzzz... scusate l'assenza... troppi errori nel programma... impossibile ripristinare il programma... bzzzz bzzzz

L'applicazione verrà terminata... bzzzz bzzzz

Ciauzzzzz

...sono andato a letto alle 2:00...... mi sono risvegliato alle 5:00 in un bagno di sudore.... sono andato a trovare il cesso per 15 minuti.... ero così messo male che la tavoletta si è chiusa da sola e mi ha detto VATTENE... SARO' UN CESSO MA FINO A STO PUNTO NO!. Sono ritornato a letto strisciando con i brividi freddi..... alle 7:00 sveglia disastrosa, mi vesto prendo la bici e vado a casa mia (dormivo dalla morosa).....ora sono uno straccio, fa male lo stomaco e balla la testa.... mi sa che alle 12:30 vado a casa...

Ah..... il mio collega si è ricordato la macchina digitale... stasera fotizzo un po... Mossss prepara lo spazio sul sito
              J-Ego per mettere sul forum contavo di appoggiarmi a te...posso?
              Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pugg
                ...sono andato a letto alle 2:00...... mi sono risvegliato alle 5:00 in un bagno di sudore.... sono andato a trovare il cesso per 15 minuti.... ero così messo male che la tavoletta si è chiusa da sola e mi ha detto VATTENE... SARO' UN CESSO MA FINO A STO PUNTO NO!. Sono ritornato a letto strisciando con i brividi freddi..... alle 7:00 sveglia disastrosa, mi vesto prendo la bici e vado a casa mia (dormivo dalla morosa).....ora sono uno straccio, fa male lo stomaco e balla la testa.... mi sa che alle 12:30 vado a casa...

Ah..... il mio collega si è ricordato la macchina digitale... stasera fotizzo un po... Mossss prepara lo spazio sul sito
                J-Ego per mettere sul forum contavo di appoggiarmi a te...posso?
                Per le foto, come vedi anche io non ho fatto niente...ma ero troppo incazzato per resina, cerchio rigato e discussione con la morosa che non mi ha fatto voglia di metterle su.
                Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

• ok jaco, provo a kiederjelo.
                  oggi il babbo, datoke era a casa da lavoro passava in conce x ordinare scudo rs + manije st.
                  Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nicyork
                    Per le foto, come vedi anche io non ho fatto niente...ma ero troppo incazzato per resina, cerchio rigato e discussione con la morosa che non mi ha fatto voglia di metterle su.
                    ....io oggi fotizzo, ma premetto che l'auto è lurida (fuori) e sporca (dentro).... inoltre non ho la leva del freno a mano
                    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pugg
                      ....io oggi fotizzo, ma premetto che l'auto è lurida (fuori) e sporca (dentro).... inoltre non ho la leva del freno a mano
                      La mia è semipulita dentro (solo cruscotto e plastiche pulite) e pulita fuori, ma era meglio se non l'avevo pulita almeno non vedevo la resina e il cerchio rigato!
                      Nessuno che mi da qualche suggerimento per questi due problemi?
                      Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

Sto operando...
                      X