annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Cigolio vetri finestrini

Messaggio originariamente postato da bimbo rh+
    uffa sti computer nn ci capisco una mazza!!!!!!!!!!!!!!

cmq se avete letto il messaggio aiutatemi please!!!!!!!!!

ps al, posto di postare qui ho aperto una nuova discussione andate a vedere1!!!
    Mica ho capito? che hai combinato? hai aperto un altro 3D? come si chiama?
    Ora vado a vedere!
    Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

• Allora bimbo, provo a spiegarti....

Devi fare cita del prossimo messaggio che ti mando, poi levi i quote, copi tutto il bordello di testo che vedi, vai nel tuo CP e lo inserisci nel posto dove dice di mettere la tua sign (CP/pannello di controllo...mi sembra)

Commenta

• OnlyfocusTuningClub - Fofo Member n° XX
        il nostro sito--> OnlyFocus.too.it
        il nostro -->thread<--

Commenta

• Naturalmente al posto di XX metti il numero che ti ha assegnato mossss....
          a proposito, mi dispiace per il tuo paraurti, ma se il danno dell'altro è veramente inferiore a 100 euro ti conviene fare senza mettere in mezzo l'assicurazione....

Commenta

• ragazzi, sapete che fine ha fatto Ark?
            E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto n°20

Commenta

• buongiorno tuners!!!!! domani vado a a visitare la mia TDCi fofo piccina per vedere se sono riusciti a sistemarla............hanno fatto un mega intervento...............vedremo...................

A che chi chideva la resina la si toglie con la BENZA........

Io ho una domanda a i possessori della 1.6 ho quella della mammma........che ai bassi perde colpi.......su cosa mi posso orientare.......
              CAVI CANDELE?????

ditemi voi ciao Mauro.......

Commenta

• Re: INFO COLORE

Messaggio originariamente postato da Petrus
                ho visto la focus del colore che piace a me,
                non è argento ma è diciamo un argento con una tonalità poco più scura, ma non è grigio topo
                diciamo un grigio poco più scuro dell'argento.
                che colore è?? come si chiama??
                ...è come la mia
                un grigio appena più scuro del tradizionale.... che quando è bello pulito si vede che è appena appena appena azzurrato...
                si chiama MACHINE SILVER
                Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zarrolo
                  buongiorno tuners!!!!!

A che chi chideva la resina la si toglie con la BENZA........

Io ho una domanda a i possessori della 1.6 ho quella della mammma........che ai bassi perde colpi.......su cosa mi posso orientare.......
                  CAVI CANDELE?????

ditemi voi ciao Mauro.......
                  Buongiorno....ma J-Ego che fine ha fatto...è il primo giorno che non apre le discussioni...

Comunqeu.....zarrolo, la benzina? ma come? che effetto ha? vorrei evitare che mi portasse via la lucidatura da cofano e tetto....le chiazze di resina mi dan fastidio, ma tetto e cofano a chiazze perchè è venuta via la vernice o il metallizzato, mi da più fastidio!

Per la 1.6 della mami....ma una bella pulizia motore ce l'hai fatta?

X Petrus
                  TI confermo quello detto da Pugg, Machine Silver

Commenta

• Bzzzzz bzzzzz.... qui postazione nome in codice J-Ego...
                    ieri sera si sono fatte le ore piccole per un totale di 2 ore di sonno.... questa mattina il cervello ha problemi di connessione con il resto del sistema.... bzzzzz bzzzzz... scusate l'assenza... troppi errori nel programma... impossibile ripristinare il programma... bzzzz bzzzz

L'applicazione verrà terminata... bzzzz bzzzz

Ciauzzzzz
                    Only FocusTuning Club - Membro N°2
                    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                    La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da J-Ego
                      Bzzzzz bzzzzz.... qui postazione nome in codice J-Ego...
                      ieri sera si sono fatte le ore piccole per un totale di 2 ore di sonno.... questa mattina il cervello ha problemi di connessione con il resto del sistema.... bzzzzz bzzzzz... scusate l'assenza... troppi errori nel programma... impossibile ripristinare il programma... bzzzz bzzzz

L'applicazione verrà terminata... bzzzz bzzzz

Ciauzzzzz
                      J-ego, salva con nome e riavvia il sistema.
                      Male che vada, un bel "format c:" (dove c: naturalmente sta per "cervello"!

Commenta

Sto operando...
                      X