annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grazie fes bunta, almeno sn sicuro d fare le cose giuste seguendo il manuale originale.
    Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da J-Ego
      Io invece per i cerchi e in generale per lo sporco bastardo uso i cerchi li pulisco anche per dentro il canale... lo tiro a nuovo! Tempo medio... 20 miunti a cerchio!

ciauzzzzz
      Dai J, allora non sn il solo fissato ke si pulisce i cerki all'interno, mio padre mi dice ke son tutto scemo, ti diro' di piu', pulisco anke il ponte posteriore

X i cerchi non uso nessun prodotto x sgrasarli, ho paura di questi sgrassanti, bho!! troppo forti, uso solo lo shampoo e la spugnetta micro x arrivare dappertutto, alme 2 volte la sett..
      ....BaRcOLLo ma non mollo!!!!

Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 26
      il nostro sito--> OnlyFocus.com
      il nostro -->thread<--

Commenta

• Ciauzzzz Sombrero... con il Fulcron di Arexons vai tranquillo... c'č un trafiletto anche sull'ultimo numero di elaborare su questo prodotto propri alle prese con un cerchio bello zozzzo!
        Bhč mi possono pure dir su fin che volgiono ma volete mettere avere il cerchio bello pulito in ogni cm???? Poi a lavoro finito vi mettete un po di fianco alla macchina vi sedete e contemplate quanto č fantastica e pensata alle prossime modifiche!
        Azzzz... sono malato!

Ciauzzzzz
        Only FocusTuning Club - Membro N°2
        "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
        La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gioniche
          aň... si vede ke l'auto nn la usate x lavoro.
          io l'auto la lavo ogni 2 settimane, gli interni invece ogni settimana; ovviamente x il rad1 pulizia special cn i vari prodottini!

nn avete sbirciato su www.digitaltuning.ch ?

Cazzzzz....queste raga sn cose serie...
          Allora sarei Nazi?????

il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da focussino

stai scherzando vero? 1060 euro ed č il prezzo piů basso che ho trovato a trento e padova. spero che il prezzo si riferisse solo agli ammo.
            9000 giri qua a MI, che non e' esattamente noto per essere il piu' economico dei negozi, ti chiede 920-940 che poi diventano sempre 900.

io li ho fatti ordinare dall'officina di un conoscente e mi sono andati 800 e qualcosa euri.

il minimo di 700 che ho postato non e' sparato a caso, e' quello che li ha pagati un amico (750 mi pare) presi da un altro noto negozio di MI, erano di un ordine che non e' stato ritirato.

sto sempre parlando di koni gialli e molle H&R (l'abbassamento non conta, costano tutte uguale da -34 a -70).

per billstein ti puoi sicuramente aspettare di pagare di piu'.
            se invece avevi in mente il kit completo H&R comprensivo di ammo filettati sono circa 1550-1650 euri.
            signature space for rent.
            If you want your advertising here dial 1-800-starwars

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bunta
              secondo voi se faccio il tagliando a 17mila km invece che 15mila mi fanno storie? sto mese tra le ferie loro e le vacanze mie... proprio non ce la faccio... non ho tempooooo
              No vai tranquo, il mio vicino a portato la mondeo a 21000km circa anzichč 15000km...tutto ok

il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bunta
                secondo voi se faccio il tagliando a 17mila km invece che 15mila mi fanno storie? sto mese tra le ferie loro e le vacanze mie... proprio non ce la faccio... non ho tempooooo

magari...povera FoFo...sarŕ lei a farti storie

il nostro -->thread<--

Commenta

• Pastiglie freno!

Tuners...un paio di domandine facili facili...

1) Pastiglie freno... quanti km si fanno in media con quelle originali??? Quanto costano pastilglie sportive tipo Ferodo, Roesch o Ebc???

2) Esiste un vernice cromata per plastiche???

Ciauzzzzz
                  "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "

Commenta

• Re: Pastiglie freno!

Messaggio originariamente postato da J-Ego
                    Tuners...un paio di domandine facili facili...

1) Pastiglie freno... quanti km si fanno in media con quelle originali??? Quanto costano pastilglie sportive tipo Ferodo, Roesch o Ebc???

dipende dal piede
                    potresti farci 30mila come 70mila km.
                    io sono a 50000 e ancora non toccano.

per i costi non ti so dire, ad oggi sto solo aspettando la nuova roba della brembo per maggiorare l'impianto non mi sono mai informato per i sostitutivi normali.

cmq se devi mettere mano ai freni gia' che ci sei considera anche le tubazioni aeronautiche e un cambio del liquido freni (sarebbe bene farlo ogni due anni).

2) Esiste un vernice cromata per plastiche???

Ciauzzzzz
                    esiste un trattamento.
                    vernice+lucidatura+smalto+lucidatura.

ho provato su uno specchietto che mi hanno fatto saltare con risultati pessimi, pero' io sono una chiavica con sta roba e non so di che qualita' fosse la roba che avevo preso (presa in un centro commerciale, marca ignota).
                    signature space for rent.
                    If you want your advertising here dial 1-800-starwars

Commenta

• Thanks JacO.
                      Mmmmm... mi sa che prima di cambiar pastiglie ce ne vorrŕ ancora. :rolleyes: Peccato, la frenata della FoFo in alcuni casi mi ha un po tradito. Cosa comporta cambiare i tubi con modelli di tipo aeronautico???

Per la cromatura delle plastiche, proverň a informarmi... a proposito... Mossss... hai visto che la Simoni ha fatto il portatarga cromato???

Ciuazzzz

Commenta

Sto operando...
                      X