annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: la cazzata della settimana...

Messaggio originariamente postato da Pugg
    voleva mettercelo d'avvero.....
    minchia no comment..... come cazzo ho scritto davvero ??!"#*!!
    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

• Re: Re: Re: Re: la cazzata della settimana...

Messaggio originariamente postato da Pugg
      Quel motore la Ford voleva mettercelo d'avvero sulla Focus..... se avranno rinunciato un motivo ci sarŕ....
      beh, lo metteranno sulla focus 2004...

chissŕ perchč non su questa...

a parte che comporterebbe una modifica anche al cambio e alla friz... freni e assetto direi che vanno bene... alla fine son solo 130 cv... come una bella rimappata...

vabbč... č che avevo a disposizione un mondeo nuovo semidistrutto e volevo approfittarne
      ... driving like hell!!

Commenta

• Dalla direzione...
        RITROVO UFFICIALE PER IL 1° RADUNO 4/08/03
        RITROVO ORE 10:30 - PARCHEGGIO AUTOGRILL MONTE ALTO CARREGGIATA NORD (DIREZIONE MILANO).

questo autogrill č il primo ed unico che si incontra dopo il casello di Sirmione viaggiando verso Milano.... ripartendo, dopo un paio di kilometri incontreremo subito l'uscita Desenzano

per chi arriva DA Milano in direzione Venezia, proseguire fino a Sirmione, uscire, rientrare nella direzione opposta, dopo circa 5 kilometri si incontra il nostro famigerato Autogrill.

Questo messaggio deve essere riquotato in ogni nuova pagina fino a Domenica sera.

il nostro -->thread<--

Commenta

• CERCHI DA 17&quot; CANALE da 7 NON PASSANO IL COLLAUDO (info by Alessio)

Ho telefonato all'Alessio e mi hanno detto che sulla Ford Focus i cerchi da 17" canale 7 sporgono dal passaruota anteriore anche quelli con ET 42 (mi hanno detto il piů basso) quindi non si riescono a omologare...ma com'č possibile???

Io ho in mano il nullaosta della Ford ma come faccio a comprare i cerchi se poi alla motorizzazione non mi passano il collaudo???

Se qualcuno ha info a riguardo...

Grazie e ciao

William

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bunta
            leggo di questo EGR... e del parzializzatore...

pugg... tu l'hai tolto il pezzetto di plastica? sinceramente puoi dire che cambia qlcosa?? che funzione avrebbe? fermare insetti / polvere / acqua?

e l'EGR... l'ho visto, almeno credo... e qui cosa cambia? cosa comprometto?

grazie Pugg....

sull'EGR non ci ho ancora messo mano, ma tutti concordano che č solo un bene per il motore, anche altri ragazzi con altre marche d'automobili.

Per il parzializzatore all'imbocco dell'aspirazione aria, toglilo senza problemi, arriva un po piů di aria all'airbox che in un diesel non č mai male, anzi. Magari ci arriva pure qualche mosca o ape (se č un Ape Piaggio perň č un problema ) ma non preoccuparti, basta pulirlo ogni tanto....

Se ti chiedi, ma se l'hanno messo un perchč ci sara!
            Credo che l'abbiano messo per facilitare il riscaldamento del motore in paesi mooolto freddi...

ciao.... vado a timbrare il cartrellino, sparisco per un po....

il nostro -->thread<--

Commenta

• Ciauzzz tuners... Pugg non ho soldi sul cell, per messaggiare KoRn! Come aspita faccio!!!!
              Ti passo il numero?? Cosě semmai vi mettete d'accordo!

Raga... stasera penso di andare di esclusione di EGR!

Ciauzzzz
              Only FocusTuning Club - Membro N°2
              "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
              La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da J-Ego

Raga... stasera penso di andare di esclusione di EGR!

Ciauzzzz
                bene bene bene...

il mio č diverso da quello descritto da voi... ma penso il principio sia lo stesso...

intanto ho tolto il parzializzatore...

vedremo...

aprire il cofano e vedere tutto quel blu č una cosa fantastica... piace anche alle girlz

appena posso faccio una serie di foto e vi mostro...

terminale di scarico...

cosa dite: taglio la banana e metto un terminale maggiorato? vorrei provare a montarlo senza tagliare... ma credo che vedere sto' barilotto che guarda in basso sia abbastanza triste, eh!?

cmq... come taglio?
                ... driving like hell!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da J-Ego
                  Ciauzzz tuners... Pugg non ho soldi sul cell, per messaggiare KoRn! Come aspita faccio!!!!

Ciauzzzz
                  Buuuuhhuuu!!!!!
                  Dai, mandami il numero via PM, e lasciami qui una nota quando l'hai fatto.

il nostro -->thread<--

Commenta

• Spedito Pugg!

Ciauzzzz
                    Only FocusTuning Club - Membro N°2
                    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                    La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

• ....brutte notizie.....

...allora Ark non viene al raduno,
                      ...Korn ora č in Puglia, e gli hanno inculato il portafogli, ha detto che se Lunedě mattina riesce a mettere tutto a posto per quel che riguarda la burocrazia passa a trovarci il pomeriggio..... dubito che la burocrazia Italiana sia cosě veloce da sistemargli la patente in una mattina... dovrebbe cominciare a portarsi avanti con gli uffici locali di dove si trova.....

Allora, riepilogo partecipanti.

J-Ego
                      Gioniche
                      Fastman
                      GoldSaint
                      Doitch
                      Mariox84

Focussino ---------> arriva nel pomeriggio
                      FocusGT ---------> bisogna sentirlo tramite Mossss
                      Pugg ---------> a sto punto ce devo veně per forza (possibilitŕ si=60% in salita)

il nostro -->thread<--

Commenta

Sto operando...
                      X