annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta Mk6 (2002) - Official Thread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da m_diablo81
    ok dato che lo hai fatto spiegaci come smontare il pomello e la cuffia (orrenda) dato che ho paura di sforzare tutto thx

Se guardi la leva cambio, la cuffia è appoggiata sulla plastica del pomello. La devi tirare giù, non devi usare niente di particolare, fallo con le mani, e non aver paura di forzare che non succede nulla, è solo gomma.
    Una volta abbassata la cuffia vedi un pò di leva e il pomello che và svitato (nel senso che non ha viti di fisaggio, è proprio lui ad essere come un bullone, e deve essere ruotato in senso antiorario).
    Può sembrare un pò duro ma vai tranquillo è solidissimo e non succede nulla.
    A questo punto ti rimane solo la cuffia, che nella parte bassa è infilata ad incastro nella cornice rotonda attaccata alla plastica della macchina. Basta che la ammacchi un pò lì nella parte bassa e la tiri in su.
    La cornice è attaccata con dei gancetti di plastica, ma a questo punto li vedi ad occhio quindi ne spingi uno con le dita e sollevi la cornice (tanto gli altri si sganciano da soli).
    Per la cornice non forzare troppo altrimenti rompi i ganci.

Per rimontare tutto prima di riagganciare la cornice attacca alla cornice stessa la cuffia infilandola da dentro la cornice, così fai meno fatica. E inoltre ricordati che la cuffia anche se è rotonda ha un verso particolare, perché nella parte al alta della cuffia (la parte che deve ricoprire un pezzo del pomello, cè una rialzatura che una volta montato il pomello dovrà infilarsi dentro un insenatura del pomello stesso. (mi sembra di ricordare che la rialzatura deve stare verso il lato destro).

E' più facile a farsi che a dirsi.

Spero che sei riuscito a capire quello che ho scritto perché io stesso non ci sono riuscito....
    Visita il fantastico sito del Ford Fiesta MK6 Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mito Evo
      su quattroruote e al volante....!!!

cmq c'è anke il kit della Ms-Design

ps...nn mi riferivo alla fiesta da rally.....!!

si dovrebbe chiamare Ford Fiesta St150....
      X Mito Evo : Ma su che numero di Al Volante stà l'articolo di cui parlavi ???

Commenta

• Prophecy guarda sti neon artigianali da 220 volt , a macchina spenta li puoi tenere accesi solo per qualche minuto, mentre circolando non hai problemi.
        Questi si che sono neon.
        Illuminano a giorno.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da belial
          Prophecy guarda sti neon artigianali da 220 volt , a macchina spenta li puoi tenere accesi solo per qualche minuto, mentre circolando non hai problemi.
          Questi si che sono neon.
          Illuminano a giorno.
          Esatto Belial,
          sono proprio così ke li voglio!
          Mio dio sto proprio impazzendo!
          Se nn li metto subito divento pazzo !
          Ora mi stampo la foto e vado a cercare qualke preparatore o elettrauto ke m fa lo stesso servizio della makkina centrale!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da belial
            Se guardi la leva cambio, la cuffia è appoggiata sulla plastica del pomello. La devi tirare giù, non devi usare niente di particolare, fallo con le mani, e non aver paura di forzare che non succede nulla, è solo gomma.
            Una volta abbassata la cuffia vedi un pò di leva e il pomello che và svitato (nel senso che non ha viti di fisaggio, è proprio lui ad essere come un bullone, e deve essere ruotato in senso antiorario).
            Può sembrare un pò duro ma vai tranquillo è solidissimo e non succede nulla.
            A questo punto ti rimane solo la cuffia, che nella parte bassa è infilata ad incastro nella cornice rotonda attaccata alla plastica della macchina. Basta che la ammacchi un pò lì nella parte bassa e la tiri in su.
            La cornice è attaccata con dei gancetti di plastica, ma a questo punto li vedi ad occhio quindi ne spingi uno con le dita e sollevi la cornice (tanto gli altri si sganciano da soli).
            Per la cornice non forzare troppo altrimenti rompi i ganci.

Per rimontare tutto prima di riagganciare la cornice attacca alla cornice stessa la cuffia infilandola da dentro la cornice, così fai meno fatica. E inoltre ricordati che la cuffia anche se è rotonda ha un verso particolare, perché nella parte al alta della cuffia (la parte che deve ricoprire un pezzo del pomello, cè una rialzatura che una volta montato il pomello dovrà infilarsi dentro un insenatura del pomello stesso. (mi sembra di ricordare che la rialzatura deve stare verso il lato destro).

E' più facile a farsi che a dirsi.

Spero che sei riuscito a capire quello che ho scritto perché io stesso non ci sono riuscito....
            preciso! thx
            Death Row Records
            -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
            -
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
            "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
            Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

• bravo Prophecy84 ho visto che hai aggiunto un messaggio al guestbook.

come seconda cosa perpiacere mandami i tuoi dati che li metto
              on-line

comunque i neon cosi' sono una figata...
              Death Row Records
              -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
              -
              "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
              Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

• forse anche lester comincia

http://www.lester.it/it/catalogo_mar...%20%202003%20-
                Death Row Records
                -
                Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

• li avevo gia' visti ma non sapevi i prezzi

guardate su bodykit

http://www.tuningshop.co.uk/acatalog/
                  Death Row Records
                  -
                  Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

• aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutooooooooooooooooo

mammmmmmmmmaaaaaaaaaamiaaaaaaaaaaaaaaaa

che belllaaaaaaaaaaaaaaa

Ultima modifica di m_diablo81; 05-02-2004, 23:03.
                    Death Row Records
                    -
                    Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

• http://www.ukfiestanetwork.co.uk/for...ST&f=6&t=19273

beati loro......
                      Death Row Records
                      -
                      Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

Sto operando...
                      X