annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta Mk6 (2002) - Official Thread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ford Fiesta Mk6 (2002) - Official Thread

anche dalle mie parti ce ne sono tante però la maggior parte sono modello base... Ho montato i dist. prossimamante farò un paio di foto ho messo anche il filtro tutto ok...

Commenta

Originariamente inviato da everest
      anche dalle mie parti ce ne sono tante però la maggior parte sono modello base... Ho montato i dist. prossimamante farò un paio di foto ho messo anche il filtro tutto ok...
      bene bene... pure io dopo che ho fatto il tagliando monto il conico che avevo sul calibra e stacco il recupero vapori olio....
      Death Row Records
      -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
      -
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
      "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
      Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

perchè stacchi il recupero vapori olio?

Commenta

perchè stacchi il recupero vapori olio?
          3 cose

1° i vapori oleosi incrostano le valvole
          2° introduco aria calda in camera di scoppio
          3° tutte le tubazioni turbina ecc.. si inzozzano di olio..

sarebbe pure da disabilitare la valvola egr ma non ho ancora capito come disabilitarla.

ciaooo
          Death Row Records
          -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
          -
          "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
          Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

raga perchè non venite su fiestaclubitalia.it?
            Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

boh..allora mi sa che nn c vedo...impossibile che ne ne ho vista una..cavolo..

come vi trovate?
              Notti Tuning Varese W.I.P. ©(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)
              Non importa quante bottiglie da collezione tu abbia a casa..importa quante bottiglie ti bevi in una serata.IlPoli

Certa gente ti calpesta il piede e ti chiede scusa...
              ...invece,altra, ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge
              Se ami qualcuno, lascialo andare.. Se lui torna sarà tuo per sempre..
              Se lui non torna, non è mai stato tuo...

Commenta

Originariamente inviato da m_diablo81
                sarebbe pure da disabilitare la "valvola egr" ma non ho ancora capito come disabilitarla.
                Scusa la mia ignoranza ma sarebbe?

Commenta

Scusa la mia ignoranza ma sarebbe?
                  una valvole che ai bassi giri o a motore al minimo si apre e rimette una parte dei gas di scarico in camera di combustione... di solito i gas vengono introdotti neli collettori d' aspirazione.... quindi pensa che m@rda che entra...

solito discorso aria calda e schifezze... per il motivo che il motore al minimo emette una quantia' maggiore di sostanze inquinanti...

in tutti e due i casi sei fuori legge e al collaudo devi rimettere tutto apposto.

da quello che ho capito io dovrebbe essere cosi' se qualcuno ne sa di + e ben venuto
                  Death Row Records
                  -
                  Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

ho capito anche se mi sembra una cosa complicata da togliere cmq se metti il filtro conico occhio al debimetro il sul vectra ho dovuto cambiarlo 2 volte e costicchia perchè troppo delicato e si rompeva con troppa aria... mi hanno proposto di montare un intercooler non so neanch'io anche perchè non c'è tantissimo posto teoricamente gli fa bene aspirando aria più fresca che ne pensi?

Commenta

ho capito anche se mi sembra una cosa complicata da togliere cmq se metti il filtro conico occhio al debimetro il sul vectra ho dovuto cambiarlo 2 volte e costicchia perchè troppo delicato e si rompeva con troppa aria... mi hanno proposto di montare un intercooler non so neanch'io anche perchè non c'è tantissimo posto teoricamente gli fa bene aspirando aria più fresca che ne pensi?
                      sicuramente si! se vuoi aspettare un po dovrebbe uscire il 1.6 tdci e penso che quello lo monti sicuramente. quindi si vede come hanno fatto e si copia pari pari.

l' aria + fresca è e meglio è! pensa che gente schioccata monta una serpentina sull intercooler collegata ad una spece di comperssorino che manda in pressione una gas "penso freon" e fa congelare anche l' intercooler...

mi sembra ogni 15 gradi abbassati guadagni 5 cv... da quello che ho sentito in giro... se dopo sia vero non lo so'. ciao
                      Death Row Records
                      -
                      Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

Sto operando...
                      X