annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta Mk6 (2002) - Official Thread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ford Fiesta Mk6 (2002) - Official Thread

Originariamente inviato da m_diablo81
    si è la mia fiesta... ma è una cazzata fatta in 10 secondi...

cose + serie ho aggiunto 2 video di Crash test http://www.fordfiestamk6.altervista.org/video.html

visti....ma a che velocità vengono fatti???

in vacanza dal 31 luglio al 14 agosto...nn potro andare su internet...vi rispondero appena possibile!!!

Commenta

Originariamente inviato da albe834
      visti....ma a che velocità vengono fatti???
      proprio non lo so! ma penso 50 60 km/h non di +...
      Death Row Records
      -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
      -
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
      "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
      Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

dato che ho finito ora di pulire la macchina(interni-esterni) ...stasera dovrei andare a fare le foto x i neon interni e ve le posto...anzi le do a diablo che le mette sul sito...

x gli esterni aspetto di aver finito l'elaborazione ....dato che i pezzi li ho già...bassta farci una piccola modifica, verniciarli e montarli

in vacanza dal 31 luglio al 14 agosto...nn potro andare su internet...vi rispondero appena possibile!!!

Commenta

Originariamente inviato da albe834
          dato che ho finito ora di pulire la macchina(interni-esterni) ...stasera dovrei andare a fare le foto x i neon interni e ve le posto...anzi le do a diablo che le mette sul sito...

x gli esterni aspetto di aver finito l'elaborazione ....dato che i pezzi li ho già...bassta farci una piccola modifica, verniciarli e montarli
          aspetteremo con ansia!
          Death Row Records
          -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
          -
          "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
          Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

aggiunto nuovo video http://www.fordfiestamk6.altervista.org/video.html
            Death Row Records
            -
            Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

ciao a tutti i fiestisti!!!! mi vorrei presentare... mi chiamo samu e sono il felicissimo possessore di una tdci da ormai un annetto. in questo tempo ho apportato alcune modifiche al gioiellino ma solo adesso mi son deciso ad andarci giù pesante... volevo sapere se c'è il modo di cambiare il pomello del freno a mano e possibilmente come si fa...

Commenta

ps diablo ma che kit hai preso???

Commenta

Originariamente inviato da djgianno
                  ps diablo ma che kit hai preso???
                  ciao e ben venuto tra di noi se vuoi iscriverti non ci sono problemi,

in che senso? "kit" io ho solo le molle distanziali cerchi da 16" e spoiler posteriore..

x il freno a mano io so solo smontare la plastica sotto, ovvero infili le dita sotto la plastica verso la parte posteriore e tiri verso l' alto.. è tutto a incastro. x il resto non lo so.

ci sentiamo ciao
                  Death Row Records
                  -
                  Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

Ciao raga forse voi potete darmi una mano, che sigla hanno le lampadine anabbaglianti della fiesta mk6?
                    grazie ciao

ps: l'auto è di mia madre, è venuta da me dicendo che con i fari originali non vede niente e se potevo fare qualcosa..visto che ci sono le cambio anche le frecce laterali con quelle trasparenti(si trovano in giro vero?)
                    chissà magari tra un pò viene da me dicendo.. ma non c'è un modo per abbassare la macchina? ... e per farla andare un po' di più?
                    magari succedesse..
                    ciao!

Commenta

Originariamente inviato da dany_IV
                      Ciao raga forse voi potete darmi una mano, che sigla hanno le lampadine anabbaglianti della fiesta mk6?
                      grazie ciao

ps: l'auto è di mia madre, è venuta da me dicendo che con i fari originali non vede niente e se potevo fare qualcosa..visto che ci sono le cambio anche le frecce laterali con quelle trasparenti(si trovano in giro vero?)
                      chissà magari tra un pò viene da me dicendo.. ma non c'è un modo per abbassare la macchina? ... e per farla andare un po' di più?
                      magari succedesse..
                      ciao!
                      ciao allora la lampadina originale ha queste sigle

" gerlite 12v 60/55w h4 prc e8 3g2 f148 " di + non so dirti magari cambiale e mettici delle 100w tanto grossi come sono i fari della fiesta non hai problemi di surriscaldamento. ciao Raffale
                      Death Row Records
                      -
                      Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

Sto operando...
                      X