Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    rimappato l'rc?? moooolto interessante.. quanto ha preso in termini di cv e coppia? ha fatto anche filtro e scarico?

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da Betcar
      rimappato l'rc?? moooolto interessante.. quanto ha preso in termini di cv e coppia? ha fatto anche filtro e scarico?
      vai a vedere su sito 206rc.it, entra nel forum e leggi penso ke ci saranno notizie a breve.....la macchina non è stata rullata ma va bene l'ho provata personalmente

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        Buone vacanze a TUTTI

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          Originariamente inviato da Jena Plissken
          Buone vacanze a TUTTI

          sei già in vacanza.... beato te..... comunque buone vacanze anke da parte mia

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            ragazzi come mai non c'è mai nessuno qui oh cavolo sono rimasto solo io con sto trattore!!!!!!!!! facciamoci sentire.... nel frattempo vi saluto tutti

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              eccomi....ho finito ora di lavorare!

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                uppp sperado ke la discussione si animi

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  salve ragazzi sono anche io possessore di una GTI nera nera lol

                  Bella bestiolina, sono passato da un 1100 al 2000 ed ora sembra di volare !
                  ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da rambco
                    salve ragazzi sono anche io possessore di una GTI nera nera lol

                    Bella bestiolina, sono passato da un 1100 al 2000 ed ora sembra di volare !
                    si non è male e conta ke con pochi lavori ottieni un'altra buona dose di cavalluzzi

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      infatti conto di fare un po piu in la scarico+filtro+centralina...
                      cmq gia adesso è diertente, anche se ancora non l'ho sfruttata al massimo.. pero è gia assettata e quindi si sente che ha una buona tenuta...apparte le gomme che ci ho trovato delle ceat che cambiero il prossimo anno perche osno nuove!
                      ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X