Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: 206 gti!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da lele206gti
    Eh Il Diesel.....gran Cosa
    Sinceramente spero molto nel biturbo della BMW...magari messo a punto da qualcun altro però. Dicono che sembri un motore elettrico e che arrivi a spingere fino a quesi 5000 giri...sarebbe la vera svolta...arrivare @ 5000 x un diesel Nn è poco...scusate l' OT


    P\S
    Mi sono riletto il confronto fra 206 RC\Clio RS \ COOPR JCW di 4r di Luglio...sul giro vince la 206 ...peccato x il volante inclinato

    Commenta


    • #82
      Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da Jena Plissken
      Già...sinc in 15 gg mi son fatto 1400km nn è che ho preso l' auto che consumi di meno in assoluto...ma 2° me nella sua categoria nn c 'è niente che abbia quei consumi con quella ripresa e quel comportamento stradale...fino a prova contraria...in pratica è il compromesso prestazioni \consumi che è imbattibile...x nn parlare del fatto che 2° me altri td soprattutto da 70cv circa col clima un po' di bagagli e schiacciando consumano molto, nel senso che c 'è parecchia differenza fra il consumo da solo senza clima a quello con bagagli o persone x NN parlare delle prestazioni ...invece x ora io Nn ho notato grandi differenze Ho cercato soprattutto di confrontare la mia 206 con la nuova FIESTA di mio fratello, che dalla sua ha solo una grande abitabilità e BASTA


      NEON:
      ma l' interruttore on\off c' è? dove lo avete messo??


      certo l'interruttore c'è è nell kit (fa un pò shifo come pulsante, ma con 3 o 4 euri trovi di meglio)ke comprende anke una centralina e i vari cablaggi, l'interruttore l'ho messo vicino al volante, dove c'è il comando per disinserire l'air-bag passeggero

      Commenta


      • #83
        Re: 206 gti!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da williamgti
        certo l'interruttore c'è è nell kit (fa un pò shifo come pulsante, ma con 3 o 4 euri trovi di meglio)ke comprende anke una centralina e i vari cablaggi, l'interruttore l'ho messo vicino al volante, dove c'è il comando per disinserire l'air-bag passeggero
        CAXX...io lì ho quello dell' ESP.
        Certo i neon verdi con l'a uto nera mi attizzano Nn poco...x ovvi motivi veloci e furiosi ( anche se Nn è una CIVIC ) ma li preferisco rossi.

        Cqm Nn so se conoscete questo forum, c 'è tutto sulle 206, difetti, tuning etc----->QUI

        Ciao

        Commenta


        • #84
          Re: 206 gti!!!!!!!!!

          caro jena, fidati il posto lo si trova per mettere il tastino, io i neon li ho messi blu perchè dentro li avevo di quel colore allora ho continuato su quella linea, comunque se devi metterli non pensarci su 2 volte , sono troppo una figata

          Commenta


          • #85
            Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da williamgti
            caro jena, fidati il posto lo si trova per mettere il tastino, io i neon li ho messi blu perchè dentro li avevo di quel colore allora ho continuato su quella linea, comunque se devi metterli non pensarci su 2 volte , sono troppo una figata
            Infatti...cmq x ora completo la pedaliera e ci metto lo spoilerino ...spero presto

            Commenta


            • #86
              Re: 206 gti!!!!!!!!!

              Originariamente inviato da Jena Plissken
              Infatti...cmq x ora completo la pedaliera e ci metto lo spoilerino ...spero presto

              anke io la mia l'ho presa senza spoiler, l'ho messo dopo, sta troppo bene con lo spoiler non c'è niente da fare!

              Commenta


              • #87
                Re: 206 gti!!!!!!!!!

                Raga, chi di voi ha mai provato con un saxo vts 16v ????
                (............)

                Commenta


                • #88
                  Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  Originariamente inviato da lele206gti
                  io il miglioramento lo vorrei ai bassi, in ripresa....cosa devo scegliere 4-2-1?
                  Beh, in teoria per migliorare coppia in basso e ripresa bisognerebbe prendere i 4-2-1, però ti assicuro che pure con i 4-1 io ho avuto dei notevoli miglioramenti in termini di coppia e ripresa ai bassi (che comunque non mancano alla GTI originale) e in più è diventata molto più rabbiosa da 6000 giri in su...

                  Inoltre con i 4-2-1 se la tua vettura è euro 3 (dal 2001 in poi) hai delle difficoltà nel montaggio. Nulla di ché, però va spostato un pelino il catalizzatore. Io infatti avevo ordinato dei powerfull 4-2-1 però non ci stavano per circa 10 cm e siccome non mi andava di segare il tubo di scarico per spostare indietro il kat ho optato per i devil 4-1.

                  Questi costano un sacco (550€ contro circa 380€ dei powerfull) però occupano circa lo stesso spazio degli originali.

                  Ciao

                  Commenta


                  • #89
                    Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    ciao a tutti ragazzi, mamma mia ke sonno

                    Commenta


                    • #90
                      Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      Originariamente inviato da maxxl
                      Raga, chi di voi ha mai provato con un saxo vts 16v ????
                      ciao maxxl, io ho provato un vts originale aveva solo un mega assetto (molle+ammo), devo dire ke mi è proprio piaciuta come macchina, è un go-kart e va pure forte, pensa ke prima di prendere il 206 ero andato per comprarla....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X