annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 gti!!!!!!!!!

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
    Debimetro? a che sensore ti riferisci? Mi pare che la mia non abbia nessu sensore in aspirazione....

Per i braccetti io ne ho cambiato uno a Natale circa, non vorrei dirti una castroneria ma mi pare 130€... poi non so...
    Ora dovrei cambiare il SX, ma visto che non ho molti soldi aspetta ancora un po....
    A proposito quanti chilomentri hai? Per sapere se a me sono durati di più o di meno.

si costa su quella cifra, io li ho cambiati entrambi, uno a 15k km e l'altro poco dopo mi pare

Commenta

Originariamente inviato da exibision
      raga piu o meno le pastiglie dei freni quanto possono costare tutte e 8?
      . meno di 60 euro mi pare e 43 le posteriori

Commenta

Originariamente inviato da Maxime
        Il sensore è quello che regola la carburazione (non so come si chiama)

Per il kilometraggio io ho 76000 Km...
        se è come sul 1.6 c'è sia il sensore temperatura aria che il sensore pressione
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
          . meno di 60 euro mi pare e 43 le posteriori
          davvero????che io credevo che 100 euri non bastavano...gia devo spenderne 80 di tagliando piu 250 di assetto grazie mille!!!questo mese spesona per il mio leoncino incazzato cmq raga come macchina mi ha davvero impressionato!!!gira davvero bene!!!sono contento dell acquisto
          MY STORY
          clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
          Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

guarda sonoa rrivati oggi dischi e pastiglie, spetta che prendo al fattura

Commenta

dischi ant. baffati...........125,00 €
              pastiglie ant..................52,00 €
              pastiglie post.................43,30 €

il tutto ROESCH

spedizione gratuita

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
                guarda sonoa rrivati oggi dischi e pastiglie, spetta che prendo al fattura
                perfetto grazie!!!e valida come marca?quanto sconto ti ha fatto? purtroppo sto mese ho un pacco di spese
                Ultima modifica di exibision; 09-05-2006, 20:48.
                MY STORY
                clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
                Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

Per ora il meccanico mi ha comunicato:
                  cuffie e "tiranti"
                  domani prosegue con l'ispezione...
                  206 Street Tuning Club Member Number 1
                  Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                  Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

Originariamente inviato da exibision
                    perfetto grazie!!!e valida come marca?quanto sconto ti ha fatto? purtroppo sto mese ho un pacco di spese
                    bhe roesch fa pastiglie buone in fibra di carbonio, per i dischi non so, giovedi monto tutto e appena finito il rodaggio ti dico...

per il prezzo, non soi che sconto abbai fatto ma ho risparmiato rispetto agli originali... 80€ le pastiglie anteriori, e 118€ i dischi, le past posteriori originali non so quanto costano

Commenta

Originariamente inviato da Maxime
                      Per ora il meccanico mi ha comunicato:
                      cuffie e "tiranti"
                      domani prosegue con l'ispezione...

a pero'....

e come mai questa diagnosi? troppi km? normale usura?

Commenta

Sto operando...
                      X