da originale il 206 fa cagare...e lui ne ha la conferma ...pero per la legna che a preso si e deformata poco
non diamo sempre la colpa alla macchina quando chi guida non è capace
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
già ...è arrivato sparato e lungo...ha tentato di frenare in mezzo alla curva...beh...peggio di così
si appunto...sbagliata la traiettoria...sbagliato l'ingresso in curva...sbagliato il comportamento in curva....sbagliato il controsterzo....sbagliato farlo in strada....non ne ha fatta una giusta
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
si appunto...sbagliata la traiettoria...sbagliato l'ingresso in curva...sbagliato il comportamento in curva....sbagliato il controsterzo....sbagliato farlo in strada....non ne ha fatta una giusta
la cosa che mi f aincaxxare è che ha la ruota di scorta di dimensioni normali
la cosa che mi f aincaxxare è che ha la ruota di scorta di dimensioni normali
....e quindi?
non diamo sempre la colpa alla macchina quando chi guida non è capace
confronto ad altre macchine non ha una gran bella tenuta la 206 gti...mio parere personale..
MY STORY
clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON... Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...
io a tenuta mi son trovato benissimo, avro trovato uil giusto "assetto" tra gomme assetto distanziali e altezza da terra
non l'ho mai persa, nemmeno facendo apposta lo stupido nelle rotonde...
contentissimo
e ma tu l'hai piantata giu in modo da far invidia a un ferrari ....io intendevo originale..quando mio fratello l'aveva assettata (completo)era un go kart...
MY STORY
clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON... Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...
Commenta