annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 gti!!!!!!!!!

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
    Non era mica blu scura la tua saxo?
    Presa usata? Con scarico, assetto, fanali post lexus, barra duomi, air-box e vetri post scuri?
    no ti confondi con un altra sax...la mia era blu pavois...cmq ottimo i consumi che hai avuto credo che mi trovero bene con la gti
    MY STORY
    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

Originariamente inviato da generale79
      Dipende anche dalla spalla delle gomme..io ho i distanziali da 16mm e con i vecchi continental non avevo alcun problema,non toccava mai..adesso con le bridgestone,che hanno la spalla più "squadrata" ed il bordo proteggicerchio,quando ho 2 persone dietro e prendo delle buche si sente il pneumatico che gratta un po'nel passaruota..ma nulla di che..
      idem anche a me con le re720, poi ho messo le S02 e toccava un po meno...

@ex:

x l'assetto, davanti scendi quanto vuoi, dietro non so quanti cm siano ma se non vuoi avere molti problemi di toccaggio tienila ca 1 cm sopra la gomma...

Commenta

Commenta

Ultima modifica di maxxl; 04-05-2006, 11:57.
          (............)

Commenta

Originariamente inviato da exibision
            no ti confondi con un altra sax...la mia era blu pavois...cmq ottimo i consumi che hai avuto credo che mi trovero bene con la gti
            Allora nulla... Perchè un mio amico l'ha venduta proprio in quel periodo a un tipo forse della tua zona.... E un po di tempo fa mi ha detto che quello che glie l'ha comprata l'aveva già rivenduta.

Commenta

xke quanto vi fa con un litro? la mia beveva come un camion

Commenta

Originariamente inviato da lele206gti
                xke quanto vi fa con un litro? la mia beveva come un camion
                Come ho detto usandola molto in città e cmq col piede pesante faccio circa 10km con un litro... ma se vado con calma escludendo la città si può fare tranquillamente 12... a volte anche di più..... poi dipende che strade uno fa.

Commenta

Originariamente inviato da maxxl
                  Bello!!come hai fatto a colorare di nero il bordo?perchè non credo fosse così di serie..si dovrà smontare credo..ma come?
                  WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
                    idem anche a me con le re720, poi ho messo le S02 e toccava un po meno...

@ex:

x l'assetto, davanti scendi quanto vuoi, dietro non so quanti cm siano ma se non vuoi avere molti problemi di toccaggio tienila ca 1 cm sopra la gomma...
                    e quello che volevo fare per tenerla 1cm sora quanto abbasso il post?ant volevo meno 5...dopo rimane troppo impuntata?
                    MY STORY
                    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
                    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
                      Come ho detto usandola molto in città e cmq col piede pesante faccio circa 10km con un litro... ma se vado con calma escludendo la città si può fare tranquillamente 12... a volte anche di più..... poi dipende che strade uno fa.
                      anche l'ex propietario della mia gti ha detto che gli fa 11 andando tranquillo...poi non so tranquillo lui cosa intende ....raga sabato o domenica posto le foto della mia car!!!pero non da appena ritirata(originale)ma gia un po PERSONALIZZATA
                      MY STORY

Commenta

Sto operando...
                      X