Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    io la trombetta bonalume ce l'ho su e non va cosi male, hai provato e hai notato differenze?

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da Paciok
      guarda, per quello che posso dirti io, con le modifiche da te citate più la rilavorazione della farfalla sono come media consumi annuale di pochissimo sopra gli 11km/l (tipo 11.03) ma tieni conto che io percorro circa 60km al giorno di cui buona parte in mezzo al traffico quindi i consumi sono "danneggiati" da questo.

      Usualmente d'estate, con traffico molto limitato sono arrivato anche a quasi 14Km/l

      Io personalmento sono pro pannello, purtroppo sulla GTI non è conveniente montare la trombetta bonalume per via della troppa aria calda che pescherebbe altrimenti la soluzione migliore per me è pannello+trombetta!

      SArebbe una vera figata quella di spostare dietro la batteria e creare un'airbox artigianale che garantisca l'ottimale afflusso di aria (va calcolata da persone con i controcazzi!) ed allora si che riesci ad avere incrementi sostanziali altro che CDA
      ciao

      Beato te, io in un ciclo quasi urbano non riesco a fare piu di 10km/l
      ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        auguri a tutti i 206isti!!!!!!

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          auguri a tutti !
          ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da Niko
            Ciao, io personalmente ti sconsiglierei di rimappare prima di mettere i collettori. I collettori infatti sono la parte dello scarico che da il rendimento maggiore e se facessi la rimappatura prima di installarli, poi ti troveresti costretto a rifarla.

            Comunque volevo anche dirti che in base a quanto ho provato io sulla mia GTI, solo con lo scarico e il CDA non acquisti molto. Quello che senti è soprattutto rumore; certo è appagante e ti fa sembrare che l'auto vada molto di piu, ma in realta va quasi come da originale. Te ne accorgi quando rimettendola originale ti sembra che l'auto vada meglio !!! (e ti assicuro che è successo anche a me).

            Diverso invece quando allo scarico (completo di centrale e collettori) aggiungi la centralina. Li si che senti davvero la differenza.

            Io oltetutto ho messo tutti componenti di scarico omologati e filtro a pannello quindi il miglioramento che avverto nettamente non è riconducibile al sound (che è rimasto pressocche uguale all'originale).

            Mi accorgerò dei miglioramenti che davano tutti i componenti quando tra 2 settimane rimetterò l'auto originale per rientrarla in concessionaria (io ci sto provando a venderla ma al momento nessuno è interessato e poiché l'auto nuova è in arrivo rientro il GTI e smonto i pezzi cercando di venderli da solo).

            Quindi il consiglio è: ASPETTA A RIMAPPARE (usa i soldi che spenderesti per la rimappa per comperare i collettori...)

            Ciao

            ragazzi il proplema non persiste in quanto la seconda rimappata cioè quella dopo il montaggio dei collettori è gratis, inoltre ho avuto il piacere di salire su un 206 con cda, scarico, e centralina e devo dire ke la differenza già si sentiva..... vi farò sapere ... ciao a tutti

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              facci sapere

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                qualcuno ha montato un terminale japan style sulla propria 206 ?

                La pula se la puo prendere seriamente ?
                ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  Originariamente inviato da williamgti
                  ragazzi il proplema non persiste in quanto la seconda rimappata cioè quella dopo il montaggio dei collettori è gratis, inoltre ho avuto il piacere di salire su un 206 con cda, scarico, e centralina e devo dire ke la differenza già si sentiva..... vi farò sapere ... ciao a tutti
                  Beh, se è gratis allora fai pure

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    ragazzi passate di qua è per il vostro bene

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=104866
                    POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      ciao a tutti scusate l'intrusione!!!!
                      volevo prendere ank'io il GTI 2.0 solo ke ho visto sul sito peugeot ke non è piu in listinoc'è solo diesel!!!
                      sapete qualcosa?
                      oggi vado in conce a sentire...
                      grazie ciao
                      Sull'asciutto e sul bagnato...tieni sempre spalancato

                      Venerdi notte Shocking Club....La notte piu bella di Milano
                      per info, lista e prenotazione tavoli mandate PM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X