Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    AUGURIIIIII
    ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Non mi danno il nulla-osta per i 17"
      Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

      Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da 206-Impact
        Non mi danno il nulla-osta per i 17"
        lo so, l'ho gia chiesto mille volte!

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          seraaaaaaaaa

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Paciok.. eccomi... allora.. fai così: vai in motorizzazione.. sui loro pc hanno uno schedario con tutte le misure disponibili per ogni tipo di autovettura.. gli dici ovviamente 206 Gti.. sullo schermo gli comparirà una lista con dentro anche le 205/45/16.. a questo punto gli chiedi una nuova copia della carta di circolazione.. non te la danno subito.. devi aspettare un tot e nel frattempo ti danno un foglio rosa che vale come provvisorio.. ovviamente per avere una nuova copia devi anche fare un CC. di un tot che ora non ricordo più perchè l'ho fatto nel 2002.. tutto qui.. una cavolata!!! Vai tranquillo.. comunque se monti 205/45/16 vai su S-03 PP.. occhio però se hai un bell'assettazzo... perchè con canale da 7.5 dietro mi sa tanto che poi devi modificare la carrozzeria sennò il cerchio ti va sulla lamiera!!!! Gaurda la RC.. metti il dito dietro.. quello è un 7... immagina un 7.5!!!

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              Originariamente inviato da Betcar
              Paciok.. eccomi... allora.. fai così: vai in motorizzazione.. sui loro pc hanno uno schedario con tutte le misure disponibili per ogni tipo di autovettura.. gli dici ovviamente 206 Gti.. sullo schermo gli comparirà una lista con dentro anche le 205/45/16.. a questo punto gli chiedi una nuova copia della carta di circolazione.. non te la danno subito.. devi aspettare un tot e nel frattempo ti danno un foglio rosa che vale come provvisorio.. ovviamente per avere una nuova copia devi anche fare un CC. di un tot che ora non ricordo più perchè l'ho fatto nel 2002.. tutto qui.. una cavolata!!! Vai tranquillo.. comunque se monti 205/45/16 vai su S-03 PP.. occhio però se hai un bell'assettazzo... perchè con canale da 7.5 dietro mi sa tanto che poi devi modificare la carrozzeria sennò il cerchio ti va sulla lamiera!!!! Gaurda la RC.. metti il dito dietro.. quello è un 7... immagina un 7.5!!!
              GRANDE

              allora un solo ulteriore piccolo chiarimento, la tua GTi di che mese/anno è? voglio sperare prima del 09/2000?
              Ma alla motorizzazione non ti chiedono informazioni riguardo il telaio/codice d'omologazione della macchina?

              Immagino che il canale da 7.5 sia rischioso soprattutto per il posteriore ma, eventualmente dovrei cercare qualcosa con un ET tale da risolvere la possibile scocciatura.
              Se ci riesco hai una birra pagata la prima volta che ci vediamo!
              Approfitterò dei primi giorni della prossima settimana per fare un salto in motorizzazione a chiedere lumi a riguardo!

              GRAZIE ancora anche per le risposte che mi darai alle ulteriori domande.
              Ciao
              .... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
              .... muro muro come li sorci!!! RULEZ

              da grandi poteri derivano grandi responsablità
              a member of ORCO'S MOTORSPORT

              Peugeot 206 Club -Numero 28

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                la mia è un 11/2000... comunque tutte le informazioni le hanno chiedendoti la carta.. visto che se la riprendono indietro.. per la birra... io sono di Trieste... mi sa tanto che intanto che arrivo diventa sgasata... cmq se passo dalle tue parti ti avverto!!!

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  Purtroppo la speranza per i 17" omologati è ormai scomparsa. Utilizzo da 6 mesi la tattica dell'abbbbusivo... Speriamo bene!!!!

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da Giano GTi
                    Purtroppo la speranza per i 17" omologati è ormai scomparsa. Utilizzo da 6 mesi la tattica dell'abbbbusivo... Speriamo bene!!!!
                    credo che per ora sia l'unica possibilita!

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      ciao a tutti, mi sono fatto rimappare la centralina e devo dire ke sono proprio soddisfatto, incomincia ad assomigliare a un 2000 e non più a un 1600, salutizzz

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X