Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    tu vuoi mettere le 205, io pensa ke appena le cambio ci piazzo le 195 perchè le 205 sono veramente troppo grosse

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da Paciok
      Consumi ottimizzati dovuti all'ottimizzazione del processo di combustione impercettibile (ma alla fine si sente ) tipo da 10.5km/l a 11km/l migliore progressione (dovuta anche allo scarico completo) allungo in 5 marcia ... una tristezza, i nstri cammes hanno tutto tranne la sportività nel loro DNA!
      Un consiglio, non ti far mettere il limitatore oltre 7000 è totalmente inutile per il motivo di cui sopra!

      Ciao

      anke a me hanno etto ke il limitatore va bene dove sta, un mio amico col gti ha rimappato la sua ed era soddisfatto pensa ke ora si è preso 'rc e non è per niente contento, c'è da dire ke la sua alla fine l'aveva portata quasi a 170 cavalluzzi..... lunedi vedremo come viene la rimappata e vi farò sapere, speriamo in bene

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da Paciok
        miiii la mia 206 è una delle più vissute ... se solo betcar si rifacesse vivo, devo assolutamente sapere come è riuscito a farsi omologare dalla motorizzazione le 205/45/16 sul GTi devo cambiare gomme e cerchi ... i secondi solo se riesco ad avere l'omologazione per le 205 ... da 195 di gomme non c'è grossa scelta purtroppo anche se la Pirelli è l'unica che ti consente un minimo di scelta!

        Voi con la fortuna delle 205, che gomme montate? Se potessi ... un Pzero rosso e/o Yoko Parada oppure Brid 040 maledetti infami della PUG!
        anche io ho omologate le 205 da 16. tutti le possono omologare

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          Originariamente inviato da lele206gti
          anche io ho omologate le 205 da 16. tutti le possono omologare
          no no aspetta un secondo, anche te hai la tua GTi immatricolata prima del 10/2000? Quindi su libretto sono riportate solo le 195/45/16 come misura alternativa.

          Se anche tu mi dici che si possono tranquillamente omologare le 205/45/16 io sono strafelice .... pls mi potresti dare qualche dettaglio in merito.

          Se veramente riesco ad avere le 205/45/16 omologate senza troppi problemi direttamente dalla motorizzazione, mi compro dei nuovi cerchi da 16 con canale 7.5 e poi mi dedico alla scelta della gomma che più mi intriga.

          PER FAVORE ditemi come avete fatto
          .... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
          .... muro muro come li sorci!!! RULEZ

          da grandi poteri derivano grandi responsablità
          a member of ORCO'S MOTORSPORT

          Peugeot 206 Club -Numero 28

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da williamgti
            tu vuoi mettere le 205, io pensa ke appena le cambio ci piazzo le 195 perchè le 205 sono veramente troppo grosse
            guarda, per quanto mi riguarda, orami non sono più interessato alla velocità in quanto tale punto a divertirmi con curve e tornantini vari

            Ciao

            Il limitatore .... fallo spostare in avanti fino ad un massimo di 6850giri/min non di più facci sapere come va
            .... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
            .... muro muro come li sorci!!! RULEZ

            da grandi poteri derivano grandi responsablità
            a member of ORCO'S MOTORSPORT

            Peugeot 206 Club -Numero 28

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              Originariamente inviato da rambco
              206-impact lo scarico che monti è il powerfool ? lo monto anche io sull'altra 206 lol
              Sì è il Powerfull.
              Cmq ragazzi io ho omologato 3 misure da 16 (La mia è del 2001, quindi montava i 15)
              195/45 R16 80V
              205/45 R16 83V
              205/45 R16 83W

              Ora sto provando di farmi omologare i 17!
              Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

              Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                Originariamente inviato da 206-Impact
                Sì è il Powerfull.
                Cmq ragazzi io ho omologato 3 misure da 16 (La mia è del 2001, quindi montava i 15)
                195/45 R16 80V
                205/45 R16 83V
                205/45 R16 83W

                Ora sto provando di farmi omologare i 17!
                I 17 MAMMA MIA KE BELLO SAREBBE POTERLI MONTARE, MI HANNO DETTO KE LA PEUGEOT NON SGANCIA IL NULLAOSTA.... STI CORNUTACCI, COMUNQUE SPERO TU ABBIA FORTUNA SE RIESCI FAMMELO SAPERE OK CIAO

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  Speriamo in bene. Ho mandato poco fa tutto alla Peugeot e aspetto risposta.
                  Se non riesco in questo modo, cercherò altre vie
                  Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

                  Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    ragazzi, vi auguro un felice anno a tutti...............
                    BUON 2005

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      se non ci si sente domani...auguri!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X