annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 gti!!!!!!!!!

Originariamente inviato da Go Baby Go
    2500 esemplari sembra a me...

e cmq il motore a quanto ne so deve essere uguale, alcuni miei amici hanno limitatore a 7000 ma perche' hanno mappato... non so perche quella GT sia cosi diversa se originale
    Ho chiesto a mio cugino che ha un concessionario ed officina Peugeot (Sapauto). Il motore è lo stesso tanto è vero che non ci sono parti di ricambio Motore-cambio-assetto specifici per GT!
    206 Street Tuning Club Member Number 1
    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

anche io sapevo che cambiavano solo i paraurti per raggiungere la lunghezza necessaria per produrre le wrc in quanto la 206 era troppo "corta"

poi nel 2002 hanno fatto un restyling a livello dis edili cruscotto volante display sul cruscotto

nel 2003 hanno cambiato fari post griglia anteriore, verniciata in tinta e non ricordo cos'altro...

le ultime mi pare abbiano il fondo del tachimetro nero invece che argento (come il 1.6)

Commenta

max di che anno e' la tua???

hai i distanziali??

Commenta

max di che anno e' la tua???

hai i distanziali??
          La mia è di Marzo 2000. No, non ho i distanziali
          206 Street Tuning Club Member Number 1
          Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
          Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

a sembrava, magari e' un effetto della foto..

la volevo anche io nera ma avevo gia il Gsi nero, e tenerlo lucido era un impresa... ma lo rimpiango..

Commenta

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
              ....

hai gli angel eyes? li volevo anche io, quelli della FK, i tuoi che marca sono? money??

Commenta

hai gli angel eyes? li volevo anche io, quelli della FK, i tuoi che marca sono? money??
                Guarda, i miei fanno schifo.
                Mi si sono bruciate già diverse lampadine degli anelli e non si possono sostituire e in più sono da contraerea, nel senso che puntano in alto e non c'è modo di abbassarli.
                Non so che marca sono. Li avevo pagati su E-bay 210€.

Ora ne ho trovati nuovi della FK, che tra l'altro hanno la possibilità di essere sostituite le lampadine. Costano 279 i crome e 289 i neri.
                Solo che per ora non ho soldi...

Commenta

io ho gli fk e come qualit&#224; costruttiva sono buoni.. niente condensa.. gli anelli non si sono bruciati.. il fascio di luce per&#242; con il lenticolare perde di potenza.. ps.. ho messo per&#242; un kit xeno.. perci&#242; tutto adattato..

Commenta

Originariamente inviato da Betcar
                    io ho gli fk e come qualità costruttiva sono buoni.. niente condensa.. gli anelli non si sono bruciati.. il fascio di luce però con il lenticolare perde di potenza.. ps.. ho messo però un kit xeno.. perciò tutto adattato..
                    caxx...poliellisso + xeno...hai fatto benissimo

Commenta

si.. per&#242; i kit xeno sono delicati.. a me &#232; partita una centralina della Hella dopo 10 ore di utilizzo.. cambiato subito.. e non sono il primo a cui capita..

Commenta

Sto operando...
                      X