annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 gti!!!!!!!!!

Originariamente inviato da exibision
    io vorse devo avere in giro il cod del mio ex saxo vts blu pavois(chiaro mett.)ti puo servire?pero devo cercarlo
    No... Grazie lostesso, quello lo avevamo scartato...
    Cmq ora forse abbiamo trovato un colore.... in effetti quello della 206 era un po troppo chiaro per quello che volevamo fare.

Commenta

io penso che se trovi un ROSSO di tonalita scura...sia carino ...oppure il classico nero opaco fa sempre bella figura
      MY STORY
      clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
      Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

io penso che se trovi un ROSSO di tonalita scura...sia carino ...oppure il classico nero opaco fa sempre bella figura
        Mah, adesso dobbiamo vedere quel blu della suzuki che c'è nel 3D del furgone, poi si vedrà

Commenta

ciao ragazzacci...go cambia le lampadine io le ho cambiate tutte...posizioni ANALbaglianti ....e ho speso poco...e fanno una bella luce bianca ....se passi per castiglione fammi un fischio ti porto io nel posto giusto
          castiglione olona?

non e' lontano

quanto le hai pagate?

il problema e' che son da fare tutte, posizioni comprese se no fan schifo quelle gialle e le altre bianche...e trovare dei led veramente bianchi (e non azzurrati) che non siano piaa e' dura

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
            castiglione olona?

non e' lontano

quanto le hai pagate?

il problema e' che son da fare tutte, posizioni comprese se no fan schifo quelle gialle e le altre bianche...e trovare dei led veramente bianchi (e non azzurrati) che non siano piaa e' dura
            certo caro castiglione olona le posizioni le ho paggate 12 euri e fanno una bella luce bianca!!!non da xeno pero sono belle...le posizioni ho preso le philips blue vision pero sono un po piu GIALLE delle posizioni...le piaa posizioni bianche cosa costano?
            MY STORY
            clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
            Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

raga voglio il 5gtt ...va troppo

roba seria®
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky
                roba seria®
                ecco va che bello abbiamo l'onore di avere un mod nella nostra sezione ...luky hai il 5gtt?come va?consumi?sarei tentato a prenderlo...un mio amico lo ha appena preso...dire che e perfetto e poco...su dai postami una foto
                MY STORY

Commenta

A settembre nella gara in salita Varallo-Civiasco (VC) parteciperà il R5 Maxy Turbo che dicevo!
                  Non me lo voglio perdere!

1.400cc 275cv con libretto stradale!

Commenta

certo caro castiglione olona le posizioni le ho paggate 12 euri e fanno una bella luce bianca!!!non da xeno pero sono belle...le posizioni ho preso le philips blue vision pero sono un po piu GIALLE delle posizioni...le piaa posizioni bianche cosa costano?

anche se piu' che di posizioni non parli credo di avere capito, domani sei all'NTV?

posso fare un salto almeno ci conosciamo e vedo le luci..

le posizioni a led della piaa mi pare siano 36 euro

Commenta

ecco va che bello abbiamo l'onore di avere un mod nella nostra sezione ...luky hai il 5gtt?come va?consumi?sarei tentato a prenderlo...un mio amico lo ha appena preso...dire che e perfetto e poco...su dai postami una foto

addirittura. hehe...

Come va?
                      PuntoGT mappate, TDI 130 150, unoT, clio 1.8 mappati, clio RS 172, ecc... dicono che va
                      Consumi?
                      esagerati
                      se vai piano, ma proprio piano, ovvero da nonno riesci anche a fare i 10.
                      Cosa praticamente impossibile.
                      sei sugli 8,5 in città circa giudando normalmente.
                      se fai il cinghiale scendono a 5/6....
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X