Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 gti!!!!!!!!!

Originariamente inviato da exibision
    e ma tu l'hai piantata giu in modo da far invidia a un ferrari ....io intendevo originale..quando mio fratello l'aveva assettata (completo)era un go kart...

originale non so dirti, ho fatto subito l'assetto, ma se e' simile al 106, ne ho provato uno di un mio amico e in una curva il dietro se ne e' andato... fortunatamente recuperato tutto ma ci son rimasto male, ok non andavo piano ma e' una curva che faccio spesso quindi so fino a che punto spingermi

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
      originale non so dirti, ho fatto subito l'assetto, ma se e' simile al 106, ne ho provato uno di un mio amico e in una curva il dietro se ne e' andato... fortunatamente recuperato tutto ma ci son rimasto male, ok non andavo piano ma e' una curva che faccio spesso quindi so fino a che punto spingermi
      Posso dirti che sicuramente l'assetto della 206 originale fa un po cilecca!
      Il 106 è già meglio della 206 e che il 106 non so perchè ha già un assetto peggiore della Saxo!
      E cmq niente a che vedere con il vecchio 306 GTi, quello si che era impiantato a terra!

Spero che originale la RC sia molto meglio, anche se credo di si vista la diversa geometria del ponte post.

Commenta

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
        Il 106 è già meglio della 206 e che il 106 non so perchè ha già un assetto peggiore della Saxo!
        E cmq niente a che vedere con il vecchio 306 GTi, quello si che era impiantato a terra!

Spero che originale la RC sia molto meglio, anche se credo di si vista la diversa geometria del ponte post.
        infatti...è + stabile in quanto i bracci vengono frentai dai 2 braccetti aggiunti....cmq con l'assetto kart non è che sia meglio...il limite è + alto...ma arriva molto all'improvviso...quindi o conosci il mezzo a menadito...o sono ancora + caxxi...mio parere personale

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
          infatti...è + stabile in quanto i bracci vengono frentai dai 2 braccetti aggiunti....cmq con l'assetto kart non è che sia meglio...il limite è + alto...ma arriva molto all'improvviso...quindi o conosci il mezzo a menadito...o sono ancora + caxxi...mio parere personale
          vengono frenati??? solo solamente bracci che servono per stabilizzare, mica per frenare
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
            vengono frenati??? solo solamente bracci che servono per stabilizzare, mica per frenare
            frenati intendo controllati meglio x stabilizzare il culo...quei 2 bracci servono x avere un retro + stabile conntrollando meglio il movimento dei lati corti della sosp posteriore...tutto qui

P\S
            che cerchi sono quelli?

Commenta

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)

il 106 ha un baricento mooolto piu basso del 206, forse e' quello il suo vantaggio, non tanto gli ammortizzatori..

ma il 306 ha sempre il ponte dietro vero???

Commenta

l'assetto kart va bene solo in pista, x strada alla prima sconnessione (non solo buche e tombini, anche solo asfalto deformato) la macchina saltella

diciamo che con le strade che ci sono servirebbe un assetto tipo rally Acropolis

Commenta

l'assetto kart va bene solo in pista, x strada alla prima sconnessione (non solo buche e tombini, anche solo asfalto deformato) la macchina saltella

diciamo che con le strade che ci sono servirebbe un assetto tipo rally Acropolis
                  già a chi lo dici...figurati che io ormai ho gli ammo a metà e poi li intosto nel week end quando mi voglio divertire...già ho rischiato troppo un paio di volte..e per fortuna non ho abbassato

Commenta

il 106 ha un baricento mooolto piu basso del 206, forse e' quello il suo vantaggio, non tanto gli ammortizzatori..

ma il 306 ha sempre il ponte dietro vero???
                    Si, anche il 306 monta sempre lo stesso ponte post, ma è il telaio in se che risponde meglio a tutto!

Per Jena: quei cerchi sono i Momo GTR

Commenta

già a chi lo dici...figurati che io ormai ho gli ammo a metà e poi li intosto nel week end quando mi voglio divertire...già ho rischiato troppo un paio di volte..e per fortuna non ho abbassato

pregio!

Commenta

Sto operando...
                      X