Torino in Piemonte ahah aha ah scusa la battuta stupidissima ma dopo una giornata di lavoro posso essere perdonato, comunque torino zona centro e tu invece, ciao
buongiorno a tutti, qualkuno di voi ha fatto i collettori, io sono intenzionato ma mi hanno detto ke in alcuni modelli (quelli dal 2003 in poi - mi sembra) la centralina si blocca andando in recovery ma è vero o sono tutte barzellette???? vi ringrazio in anticipo
si è vero, non dovrebbe andare in blocco pero, a me hanno detto che rimarrebbe accese la spia motore. la supersprint ancora non li fa x la gti, ho gia chiesto io! ciao
si è vero, non dovrebbe andare in blocco pero, a me hanno detto che rimarrebbe accese la spia motore. la supersprint ancora non li fa x la gti, ho gia chiesto io! ciao
guarda speriamo ke non rimanga in blocco, li devo assolutamente fare mi hanno detto ke si sente la differenza mah speriamo ... grazie per le informazioni ciauz
Io sono di Trieste.. ho fatto assetto bilstein eibach scarico completo powerfull centralina freni tar-ox davanti dietro.. radiatore olio tecno2 e filtro biconico.. ultimo acquisto le P-zero nero.. e sono davvero soddisfatto.. stereo.. neon interni.. e penso che così mi basta.. cmq i collettori danno coppia e allungo.. valgono la spesa
Commenta