Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    caxxo io ce l'avevo...

    gti nera, vetri neri, alettone...


    l'ho distrutta


    cmq vi consiglio questo sito se non lo conoscete già

    www.206gti.net


    è massiccissimo

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      ciao, lo conosco quel sito è molto carino, hai mai notato il difetto ke dicevo sopra?????

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        Ragazzi, vendo il mio terminale da 102mm che ha 500 Km e due mesi di vita per passaggio ad un Japan Style!
        Il prezzo è ridicolo visto che è come nuovo.
        Pensate che l'ho pagato 230,00 e lo vendo a 150,00 con solo 500 Km e neanche un graffio
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=105609
        Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

        Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          Originariamente inviato da williamgti
          ciao, lo conosco quel sito è molto carino, hai mai notato il difetto ke dicevo sopra?????
          Ciao, se il rumore lo senti solo sul pavè a ruote sterzate (lenta percorrenza di curve?) ... ed hai l'assetto, quando ti capita di far alzare la tua 206 controlla le testine dei bracci oscillanti anteriori io proprio oggi ho portato la mia 206 dal meccanico di fiducia per la sostituzione di quello SX, quello dx l'ho fatto cambiare qualche mese fa ... un solo consiglio ... se dovessi cambiare questo pezzo specifico vai solo sui ricambi ufficiali PUG.

          Purtroppo mamma PUG ha pensato di non consentire la sostituzione della sola testina ma, devi cambiare tutto il braccio oscillante con un costo molto maggiore tipo intorno ai 130€

          ciao
          .... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
          .... muro muro come li sorci!!! RULEZ

          da grandi poteri derivano grandi responsablità
          a member of ORCO'S MOTORSPORT

          Peugeot 206 Club -Numero 28

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da Paciok
            Ciao, se il rumore lo senti solo sul pavè a ruote sterzate (lenta percorrenza di curve?) ... ed hai l'assetto, quando ti capita di far alzare la tua 206 controlla le testine dei bracci oscillanti anteriori io proprio oggi ho portato la mia 206 dal meccanico di fiducia per la sostituzione di quello SX, quello dx l'ho fatto cambiare qualche mese fa ... un solo consiglio ... se dovessi cambiare questo pezzo specifico vai solo sui ricambi ufficiali PUG.

            Purtroppo mamma PUG ha pensato di non consentire la sostituzione della sola testina ma, devi cambiare tutto il braccio oscillante con un costo molto maggiore tipo intorno ai 130€

            ciao
            ciao, allora il rumore lo fa già da prima ke avessi l'assetto e lo senti di più con le ruote sterzate, grazie per il consiglio mi sa ke devo fargli dare una controllatina

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              Originariamente inviato da Paciok
              Ciao, se il rumore lo senti solo sul pavè a ruote sterzate (lenta percorrenza di curve?) ... ed hai l'assetto, quando ti capita di far alzare la tua 206 controlla le testine dei bracci oscillanti anteriori io proprio oggi ho portato la mia 206 dal meccanico di fiducia per la sostituzione di quello SX, quello dx l'ho fatto cambiare qualche mese fa ... un solo consiglio ... se dovessi cambiare questo pezzo specifico vai solo sui ricambi ufficiali PUG.

              Purtroppo mamma PUG ha pensato di non consentire la sostituzione della sola testina ma, devi cambiare tutto il braccio oscillante con un costo molto maggiore tipo intorno ai 130€

              ciao
              Io nella stessa situazione (Pavimentazione sconnessa, curve lente) sento invece che ad ogni "rimbalzo" c'è un rumore "secco" tipo un TOC-TOC-TOC, non una vibrazione... che può essere?
              206 Street Tuning Club Member Number 1
              Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
              Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                Originariamente inviato da williamgti
                ciao a tutti, mi sono fatto rimappare la centralina e devo dire ke sono proprio soddisfatto, incomincia ad assomigliare a un 2000 e non più a un 1600, salutizzz
                Hai fatto solo centralina o anche aspirazione e scarico? Che miglioramenti hai notato con la centralina? Hai provato il banco a rulli?
                206 Street Tuning Club Member Number 1
                Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  Originariamente inviato da Maxime
                  Io nella stessa situazione (Pavimentazione sconnessa, curve lente) sento invece che ad ogni "rimbalzo" c'è un rumore "secco" tipo un TOC-TOC-TOC, non una vibrazione... che può essere?

                  mi sa ke è lo stesso rumore sai maxime

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da Maxime
                    Hai fatto solo centralina o anche aspirazione e scarico? Che miglioramenti hai notato con la centralina? Hai provato il banco a rulli?
                    allora ho scarico artigianalissimo, filtro cda (misura del 1600) e centralina rimappata, sono proprio soddisfatto, la macchina è cambiata purtoppo non è stata provata sul banco a rulli ma devo dire ke mi sono tolto qualke soddisfazione con altre vetture più blasonate.... prossima modifica 195/45/16 e via le 205 troppo grosse
                    Ultima modifica di williamgti; 14-01-2005, 11:12.

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      Originariamente inviato da williamgti
                      mi sa ke è lo stesso rumore sai maxime
                      Che palle!!!

                      Originariamente inviato da williamgti
                      allora ho scarico artigianalissimo, filtro cda (misura del 1600) e centralina rimappata, sono proprio soddisfatto, la macchina è cambiata purtoppo non è stata provata sul banco a rulli ma devo dire ke mi sono tolto qualke soddisfazione con altre vetture più blasonate.... prossima modifica 195/45/16 e via le 205 troppo grosse
                      Io per ora ho le 185/55/15 e se non fosse per un fatto estetico, ai 16" non ci penserei proprio visto che mi piace la reattività che ora la macchina... fortunatamente io a libretto per i 16" ho 195 e non 205!

                      P.S. Come mai cda del 1600cc??
                      206 Street Tuning Club Member Number 1
                      Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                      Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X