annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 gti!!!!!!!!!

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Adesso non so se su tutte esattamente è così, ma sulla mia il cat è montato su un tubo che sale verso i collettori.

I 4-2-1 sono molto più lunghi di quelli di serie e quindi scendono molto verso il cat quindi o si modifica il cat, o lo si toglie.

Io per ora provo a toglierlo, poi se mi da troppe noie farò una modifica artigianale.

Questa domenica non so... parlava dei track-day che inizieranno a fine novembre

oramai sei un ragazzo serio tu eh??
    la banda lesione dove l'hai mollata??
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
      chi viene sabato 29 e domenica 30 settembre a rivanazzano per in nitro drag day?
      ...E dove sarebbe sto Rivanazzano?

Cmq io il 29 ho un matrimonio (non il mio per fortuna) e il 30 devo fare assistenza al rallysprint dell'Ossola

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        oramai sei un ragazzo serio tu eh??
        la banda lesione dove l'hai mollata??
        Io ragazzo serio? Beh dai, ci provo

Commenta

caRRamba che sorpresa... Tia serio?? buhahahahaha

ho quasi paura di cosa possa succedere a Iseo

La mia GTi invece si e macinata piu' km in autostrada in sto week end che quando vado in ferie... un pieno in 2 giorniiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
            caRRamba che sorpresa... Tia serio?? buhahahahaha

ho quasi paura di cosa possa succedere a Iseo

La mia GTi invece si e macinata piu' km in autostrada in sto week end che quando vado in ferie... un pieno in 2 giorniiiiiiiiiiiiiiiiii

i love detailng

Attenzione...Detailer in movimento...non avvicirnati...rischi di tornare + splendente che mai!!!!

Commenta

Commenta

io purtroppo non ci sono...sono a milano tutto il week end per un corso...infatti non ho postato nel forum per quello....

che palle....
                i love detailng

Attenzione...Detailer in movimento...non avvicirnati...rischi di tornare + splendente che mai!!!!

Commenta

ma la sera??

ce' un gruppo anarchico che abdica il sabato sera tranquillo per dirigersi al passo Gavia

Commenta

il problema è che io senza la donna non vado da nessuna parte...e poi mi sa che la passero in albergo a studiare...xkè la domenica ho l'esame...
                    i love detailng

Commenta

io ho un cc....ma e' duemila.....quindi lo stesso motore....posso essere dei vostri?

Commenta

Sto operando...
                      X