Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 gti!!!!!!!!!

Originariamente inviato da Maxime Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, non per farmi i capperi vostri, ma come fate a stare in PRIMA CALSSE?!?!

si ce questo nuovo decreto se acquisti un auto

io invece ai tempi avevo distrutto l'auto di mia mamma e mi ero comprato la macchina utilizzando poi la sua assicurazione (a 18 anni era un suicidio intestarsi un 1600cc) poi ho preso la GTi e ho sempre continuato la sua assicurazione

Commenta

ma l'unico pirla qua che paga 1200 euro all'anno sono io???
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

coi danni che fai..

hai poi fatto quell'esperimento col condensatore??

(Go caxx non mettergli strane idee, magari se l'era scordato....)

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
          coi danni che fai..

hai poi fatto quell'esperimento col condensatore??

(Go caxx non mettergli strane idee, magari se l'era scordato....)

porca vacca è vero!!!!!!!!
          no cavoli non ho piu sentito manuel e me ne sono scordato!!!

chi viene al lago d'iseo questo week-end è pregato di portare con sè almeno un condensatore da almeno 1 farad.
          il condesatore verrà restituito a termine dell'esperimento. non replicate sulle sue condizioni. grazie
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

io pago 1040€ l'anno e sono in 9a classe!!
            La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
            la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
            VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
              2002 , nera , 62.000 km , abs , esp e tutti i soliti optional . Almeno è gia la versione mux !

[qimg]http://img123.imageshack.us/img123/6847/pugqn2.jpg[/qimg]

[qimg]http://img255.imageshack.us/img255/819/1105440983wm1.jpg[/qimg]

[qimg]http://img255.imageshack.us/img255/1789/1105440985jr6.jpg[/qimg]

originalissima , e si vede , sicuramente piu bassa non dispiace

Bell'acquisto,non ce ne tante tenute cosi bene in giro
              la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
              VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da mago82 Visualizza il messaggio
                ragazzi...ho bisogno di aiuto super urgente...
                dunque....tramite un amico sono riuscito ad avere un bel po' di sconto sulle pastiglie freni anteriori...fin qui tutto ok....stamattina vado al negozio di autoricambi e mi dicono che per il 206 2000 16v ce ne sono addirittura tre tipi...mi cade il mondo addosso...PERCHE' QUI NON HO LA MACCHINA E NON POSSO VEDERE CHE MODELLO VA' BENE....immonda tristezza......confido in voi.....VI PREGO AIUTATEMI......la mia piccola e' del 2001..

quali sono dei 3 tipi non lo so,xo se riesci a portare 1pastiglia dal ricambista e meglio!Io tempo che chiedo al mio meccanico (non molto)e te lo scrivo(molto di piu)te l'hanno gia detto!

Commenta

Originariamente inviato da Maxime Visualizza il messaggio
                  Fede, a quanto lo vendersti? Va bene anche per il GTi anno 2000 (euro2)?

Fammi sapere anche in PM

P.S.: ma quale modello è?!? Sul sito della Remus per il GTi ce ne sono 3:
                  Uno da 102mm e due da 90mm (ma sono doppi)... non trovo nessuno singolo con diametro 92mm..

http://www.remus.at/php/index.php?cm...ctMotor=254074
                  Lo scarico è del 2004 x quello che forse non c'e' nel sito Remus!Il libretto di omologazione anche se in tedesco dice che si può montare sia sul 2.0 nche sul 1.6,un mio ex collega voleva comprarlo e l'ha montato x cicra 2 sett su il 1.6 16v Hdi e non ha avuto problemi,x 50€ non l'ha voluto xchè aveva 2 piccole righe sul terminaletto in titanio!

Commenta

Go ma sei te su you tube a monza con il GTi ?
                    Ultima modifica di valeAX1.1; 10-10-2007, 23:58.
                    Ford Fiesta Mk7

Commenta

su un sito ho trovato un gemella della mia ma francese

azz piu cerco foto e piu non vedo l ora di averla
                      Ford Fiesta Mk7

Commenta

Sto operando...
                      X