domanda...la GTi monta la farfalla elettronica?se si,che diametro ha?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
la mia ha la farfalla normale e del 2001 pero bo e come quella del 106 rally 1300 che schifo ci vorrebbe quella della 306gti ma bisogna cambiare molta roba...
non so cos e' quel fumino azzurro????? sara il turbo??? bo :OO :OO :OO
Scusate ragazzi, la nostra car non ha il debimetro, vero? Dovrebbe avere un sensore elettronico...
Sapete se altri modelli oltre la GTi ce l'hanno? Siccome ho paure che sti facendo un po' di bizze, vorrei provarne un altro magari facendomelo prestare da qualche amico che ha la 206...
Scusate ragazzi, la nostra car non ha il debimetro, vero? Dovrebbe avere un sensore elettronico...
Sapete se altri modelli oltre la GTi ce l'hanno? Siccome ho paure che sti facendo un po' di bizze, vorrei provarne un altro magari facendomelo prestare da qualche amico che ha la 206...
Semplicemente è irregolare al minimo... Al centro Peugeot è stato fatto il controllo attraverso il Diag2000 e non c'è nessuna anomalia; è stato pulito il corpo farfallato, sono state sostituite le candele, sono stati sostituiti filtro benzina, filtro aria, filtro olio, è stata riprogrammata la centralina con l'ultima versione... ormai non so più dove sbattere la testa!
Ho notato che sono aumentati i consumi ed è aumentata la fumosità allo scarico.
Semplicemente è irregolare al minimo... Al centro Peugeot è stato fatto il controllo attraverso il Diag2000 e non c'è nessuna anomalia; è stato pulito il corpo farfallato, sono state sostituite le candele, sono stati sostituiti filtro benzina, filtro aria, filtro olio, è stata riprogrammata la centralina con l'ultima versione... ormai non so più dove sbattere la testa!
Ma sapete rispondere alla mia domanda??
la mia fa la stessa cosa e ho fatto i tuoi stessi interventi ma in piu ho cambiato anche le bobine di accensione.
per caso ti tira anche dei colpi mentre vai?
Ma sapete rispondere alla mia domanda??
Se zoppica al minimo oppure da sbalzi il contagiri può trattarsi di una perdita dell'inniettore, praticamente sgocciola benzina, ma se da problemi anche durante la marcia allore no.
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
Commenta