annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 gti!!!!!!!!!

puoi prenderli sono pienamente compatibili !!
    ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

Commenta

a nessuno interessa il mio kit estetico e i miei cerchi da 17?

Commenta

Rambco lo sai con certezza?
        Hai provato?

Di te mi fido, ma non farmeli acquistare e poi sbagliare!

Aspetto una tua risposta.

Grazie.

Commenta

Allora il sopratarga posteriore io l'ho messo e ci sta benissimo sembra un'altra macchina .... per la griglia vai tranquillo ho visto gente metterla e i ganci combaciano perfettamente !! I fari anche quelli pero sono meno sicuro ! Cmq secondo me ti conviene comprare dei bei lexus che ti costano sui 90/100 euro che č meglio ti costano meno !

Commenta

I fari lexus non mi piacciono, preferisco gli originali.

La griglia ed il copritarga vanno bene, giusto?
            Il problema a quanto pare sono solo i fanali, vero?

Speriamo ci sia qualcuno che possa confermarmi che vanno bene!

Grazie.

Commenta

cmq non penso minimamente che sia cambiato qualche cosa in quanto se monti i lexus sulle restyle vanno perfettamente quindi per me puoi andare tranquillo !

Commenta

ma guardate che l'unica differenza tra i fari vecchi con quelli nuovi č il disegno interno ovvero prima a strisce ora a cerchi e basta gli attacchi sono identici!

Commenta

Originariamente inviato da pisolo206gti
                  bo secondo me hanno sbagliato qualcosa quando hanno programmato il processore della centralina alla marelli.... (non la eprom) visto che quasi tuti hanno avuto sti problemi..comunque la mia e dicembre 2000 e ho 158000 km.... ho avuto quei problemi subito da nuova dopo 10000 km ho cambiato la centralina e non ho mai cambiato sensori ne bobine niente...mai avuto problemi ... comunque controllate anche il potenziometro farfalla un mio amico certe volte gli rimaneva a 1300 giri a volte 500 lo toccava e x un po andava bene cambiato quello tutto ok
                  Lo sai, credo che hai ragione!

Oggi per strada ho fermato un tizio con un GTi del 2000... apparte il fatto che mi avrŕ preso per pazzo , gli ho chiesto se anche lui avesse avuto problemi al minimo e indovinate un po... STESSI MIEI PROBLEMI!!! Ed anche a lui in Peugeot non sono riusciti a capire cosa fosse!!!!!
                  Ma io dico PORKO CAZ*O, possibile che molte auto dello stesso modello e stesso anno presentano lo stesso problema, e nessuno in Peugeot si preoccupa di questo fatto??!!?!?
                  206 Street Tuning Club Member Number 1
                  Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                  Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

Originariamente inviato da daniele748
                    ma guardate che l'unica differenza tra i fari vecchi con quelli nuovi č il disegno interno ovvero prima a strisce ora a cerchi e basta gli attacchi sono identici!
                    Confermo, un mio amico ha cambiato quelli del modello del 2000 con i restyling...
                    206 Street Tuning Club Member Number 1
                    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

scusate l'intrusione ma qui vi dovete fare sotto.....
                      sfida tra cugini....
                      TROFEO CITROEN VS PEUGEOT ALL'AUTO KIT MONZA!!!ACCORRETE!!
                      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Sto operando...
                      X