Allora il sopratarga posteriore io l'ho messo e ci sta benissimo sembra un'altra macchina .... per la griglia vai tranquillo ho visto gente metterla e i ganci combaciano perfettamente !! I fari anche quelli pero sono meno sicuro ! Cmq secondo me ti conviene comprare dei bei lexus che ti costano sui 90/100 euro che č meglio ti costano meno !
cmq non penso minimamente che sia cambiato qualche cosa in quanto se monti i lexus sulle restyle vanno perfettamente quindi per me puoi andare tranquillo !
ma guardate che l'unica differenza tra i fari vecchi con quelli nuovi č il disegno interno ovvero prima a strisce ora a cerchi e basta gli attacchi sono identici!
bo secondo me hanno sbagliato qualcosa quando hanno programmato il processore della centralina alla marelli.... (non la eprom) visto che quasi tuti hanno avuto sti problemi..comunque la mia e dicembre 2000 e ho 158000 km.... ho avuto quei problemi subito da nuova dopo 10000 km ho cambiato la centralina e non ho mai cambiato sensori ne bobine niente...mai avuto problemi ... comunque controllate anche il potenziometro farfalla un mio amico certe volte gli rimaneva a 1300 giri a volte 500 lo toccava e x un po andava bene cambiato quello tutto ok
Lo sai, credo che hai ragione!
Oggi per strada ho fermato un tizio con un GTi del 2000... apparte il fatto che mi avrŕ preso per pazzo , gli ho chiesto se anche lui avesse avuto problemi al minimo e indovinate un po... STESSI MIEI PROBLEMI!!! Ed anche a lui in Peugeot non sono riusciti a capire cosa fosse!!!!!
Ma io dico PORKO CAZ*O, possibile che molte auto dello stesso modello e stesso anno presentano lo stesso problema, e nessuno in Peugeot si preoccupa di questo fatto??!!?!?
ma guardate che l'unica differenza tra i fari vecchi con quelli nuovi č il disegno interno ovvero prima a strisce ora a cerchi e basta gli attacchi sono identici!
Confermo, un mio amico ha cambiato quelli del modello del 2000 con i restyling...
Commenta