annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 gti!!!!!!!!!

Originariamente inviato da lele206gti
    la mia fa la stessa cosa e ho fatto i tuoi stessi interventi ma in piu ho cambiato anche le bobine di accensione.
    per caso ti tira anche dei colpi mentre vai?
    Io le bobine non le ho cambiate perchè dovevo comperarle per provare... e se poi non erano quelle?!?!

Che intendi per "tirare colpi"?
    206 Street Tuning Club Member Number 1
    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
      Se zoppica al minimo oppure da sbalzi il contagiri può trattarsi di una perdita dell'inniettore, praticamente sgocciola benzina, ma se da problemi anche durante la marcia allore no.
      Mi sono dimenticato, hanno controllato anche gli iniettori e non presentano problemi. Durante la marcia NON da problemi...

Commenta

la mia ne faceva di ogni si spegneva in staccata il minimo saliva e scendeva ecc ho tolto la marelli e ho montato una tdd che avevo gia sul 106 ora va da dio mappata giri farfalla il minimo fisso a 1000 perfetta ehehhe
        non so cos e' quel fumino azzurro????? sara il turbo??? bo :OO :OO :OO

Commenta

comunque potrebbe essere il sensore di giri anche ...

Commenta

Originariamente inviato da pisolo206gti
            comunque potrebbe essere il sensore di giri anche ...
            Aspe', aspe'... cosa sarebbe il sensore giri?? Te lo chiedo perchè è sorto un altro problema (anche se credo che non centri niente): il contagiri SBROCCA ovvero: certe volte non funziona (rimane a 0 rpm), altre volte funziona "starato" ovvero a macchina in folle indica 1000 rpm o 1500 rpm, ma è solo un problema di valore indicato, a orecchio si sente che il minimo è sempre intorno ai 600 rpm...

Commenta

la mia ne faceva di ogni si spegneva in staccata il minimo saliva e scendeva ecc ho tolto la marelli e ho montato una tdd che avevo gia sul 106 ora va da dio mappata giri farfalla il minimo fisso a 1000 perfetta ehehhe
              dimmi di piu su questa centralina....costo....

Commenta

Come come come??
                Hai una TDD?? Quanto l'hai pagata? dove l'hai presa? centralina completa?
                Il mio meccanico ce l'ha sulla sua Bravo, ma lui ha anche il display al posto del quadro originale.

Commenta

Ragazzi, ho bisogno di sapere se qualcuno ha le camme sul gti!!

Ho bisogno dei dati precisi, perchè non posso rischiare di tenere la macchina ferma per molti giorni

Commenta

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
                    Come come come??
                    Hai una TDD?? Quanto l'hai pagata? dove l'hai presa? centralina completa?
                    Il mio meccanico ce l'ha sulla sua Bravo, ma lui ha anche il display al posto del quadro originale.
                    ciao si ho una tdd pero e ancora la vecchia minj 39 infatti adesso l iniezione e semifasata non piu fasata come originale ma almeno non mi saltano fuori i problemini vari di sensori ecc... poi non e semplice da mettere ho sdoppiato tutti i sensori x poter lasciar su la originale in parallelo se no addio cruscotto non va piu niente.... lo comprata 7 anni fa 800 euro.. ma lo messa su solo perche l avevo li se no montavo mectronik www.mectronik.com la abbiamo messa anche sul 206 rc da rally e da pista .. ce una bella differenza quando piloti la farfalla elettronica alla velocita simile a quella del piede.....e non rallenty come di serie...... ciao

Commenta

Originariamente inviato da Maxime
                      Aspe', aspe'... cosa sarebbe il sensore giri?? Te lo chiedo perchè è sorto un altro problema (anche se credo che non centri niente): il contagiri SBROCCA ovvero: certe volte non funziona (rimane a 0 rpm), altre volte funziona "starato" ovvero a macchina in folle indica 1000 rpm o 1500 rpm, ma è solo un problema di valore indicato, a orecchio si sente che il minimo è sempre intorno ai 600 rpm...

il cruscotto funzione tutto tramite la centralina anche la temp del acqua...... io ho il sensore di giri della 306 rally pero e strano cosi sembra piu qualche contatto... e mai stata smontata?? di che anno e??? ha la eprom modificata??

Commenta

Sto operando...
                      X