annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen XSARA Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen XSARA Club

Appena finisco di lavorare ricomincio con il sito... Scusate se non sono andato avanti ma non ho tempo... Che batteria hai x l'impianto? Che cilindrata è la tua XsarA?
    www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

la mia batteria è ancora qll originale della 1.4 benzina....
      per evitare di soffrire troppo con le note gravi ho montato un bel condensatorino da 1.5 farad....(problema pressoche risolto... a meno che non devo stare a motore spento in un raduno e farlo andare a paletta )

Commenta

Capito! Sulla 1.4 che ci hai fatto di bello? Che ne pensate dei collettori supersprint? senza Mappa guadagnerò qualcosa?
        www.tuningblog.it

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Commenta

il collettore da qualche cavalluccio niente di piu...
          x qll che ci ho fatto dovresti guardare qlc foglio fa...sinceramente sono a corto di memoria ultimamente....

Commenta

Originariamente inviato da russoconsulenza
            Cari ragazzi... AIUTATEMI!!!!
            Sono stato in Concessionaria Citroen per acquistare una cuffia cambio originale in pelle. La Citroen mi ha chiesto il numero di telaio di una Xsara che abbia gli interni in pelle di serie per poter avere in codice della cuffia cambio in pelle. Dato che la mia Xsara non ha di serie gli interni in pelle mi chiedo se qualcuno di voi che ha di serie gli interni in pelle, può farmi la cortesia di darmi il numero di telaio, naturalmente in PM o via e-mail (russo.consulenza@libero.it) in modo da poter trovare in codice del ricambio che mi occore (cuffia cambio in pelle!!!). Sicuramente mi aiuterete... GRAZIE MILLE...
            Hmm...Se mi dici dove posso trovare con facilità quello che tu cerchi(purtroppo ammetto la mia ESTREMA IGNORANZA in queste semplici cose) te lo dico io perchè ho gli interni in pelle. pero' non prima di martedi' perchè ora l'ho portata in officina per mettermi l'impianto stereo che avevo nell'altra macchina...

Commenta

Originariamente inviato da Austin Powers
              Hmm...Se mi dici dove posso trovare con facilità quello che tu cerchi(purtroppo ammetto la mia ESTREMA IGNORANZA in queste semplici cose) te lo dico io perchè ho gli interni in pelle. pero' non prima di martedi' perchè ora l'ho portata in officina per mettermi l'impianto stereo che avevo nell'altra macchina...

Oh Dio GRAZIE!!! Guarda sul libretto di circolazione, c'è scritto proprio numero di telaio... Attendo notizie. Ancora GRAZIE!!!
              Se sei incerto... Tieni aperto (Max Papis)

Commenta

Originariamente inviato da russoconsulenza

Oh Dio GRAZIE!!! Guarda sul libretto di circolazione, c'è scritto proprio numero di telaio... Attendo notizie. Ancora GRAZIE!!!
                ciao, se il num di telaio è sul libretto di circolazione, purtroppo ancora non me lo hanno dato...infatti sto camminando con un foglio provvisorio. In ogni caso, quando mi arriva lo guardo e ti mando ul num via mail.

MI STO INNAMORANDO DI TE XSARA!!!!

Commenta

ciao ragazzi volevo prendermi una xsara coupè 1.4 xke mi è sempre piaciuta molto.. purtroppo ripiego sul 1.4 xc problei di assicurazione. Qualcuno sa dirmi come va la 1.4?? è possibile tirarci fuori qualche cv in più senza spendere troppo?
                  GUERSA LOVER
                  STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
                  ITALIANSTREETRACER

Commenta

Ciao, io ho proprio la 1.4 che sto tirando su pian piano... X essere un 1.4 va decisamente bene e ogni piccolo intervento si sente...
                    Il motore già da originale non è male e ha coppia x essere così piccolo di cilindrata... Tira bene fino a 140 poi sale + lentamente fino a 185 di tachimetro...
                    si possono fare varie modifiche prendendo pezzi da altre Citroen/Peugeot...Con una bella elaborazione aspirata si arriva a circa 110-120cv, Col turbo molti di + ma la spesa sale...
                    La Xsara ha un' ottima tenuta di strada ed è molto divertente per via del ponte rigido posteriore che la rende a volte un po' sovrasterzante.
                    Se serve altro chiedi pure! Stai certo che è un buon acquisto!
                    www.tuningblog.it

Commenta

concordo pienamente con qll che dice zac...
                      anche io ho una 1.4 e gia con lo scarico della supersprint si sente molto piu fluido il motore...

x zac che bisognerebbe fare x metterci una turbinetta sotto il nostro motore?e poi sopratutto qnt ci verrebbe a costare?

Commenta

Sto operando...
                      X