annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
    Quando montano le camme RS di scarico...... ma non sono voci certe!
    Ahm... capito
    Maverick

Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
      E' come per lo scarico... dipende a quanto vengono "accordati" con la fasatura e la "respirazione" del motore... avranno il rendimento migliore a un determinato regime!
      Il CF invece è un discorso diverso... quello puo' avere un vantaggio minimo come linearita' di rendimento su tutto il regime, visto che ci sono meno turbolenze

dovrò fare un pò di prove di ripresa con varie marce e diversi giri e confrontare i tempi tra la mappa di ICE e la mia mappa RS...così innanzitutto vedo se i miglioramenti ci sono stati effettivamente ma soprattutto su strada quanto contano...
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
        dovrò fare un pò di prove di ripresa con varie marce e diversi giri e confrontare i tempi tra la mappa di ICE e la mia mappa RS...così innanzitutto vedo se i miglioramenti ci sono stati effettivamente ma soprattutto su strada quanto contano...
        Eh si ...sarebbe utile!
        Maverick

Clio RS III

Commenta

Ah Ragno avevo letto di sfuggita il discorso sulle H&R, quindi anche quando le hai montate al tuo amico andavano a pacco? Sta cosa cmq mi convince poco....

E cmq penso che sia scandaloso che per un auto come la nostra solo Koni faccia ammortizzatori....
          Ultima modifica di Mini Cooper1380; 02-05-2005, 14:14.
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
            Eh si ...sarebbe utile!

a sto punto è obbligatorio...voglio capire quanta differenza c'è in termini di tempo su due mappe diverse dove una mi da 9 CV di più...cioè capire che resa danno sti 9 CV ...
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Ah Ragno avevo letto di sfuggita il discorso sulle H&R, quindi anche quando le hai montate al tuo amico andavano a pacco? Sta cosa cmq mi convince poco....

E cmq penso che sia scandaloso che per un auto come la nostra solo Koni faccia ammortizzatori....

si vanno a pacco nella "prima"parte.....come per esempio le OMP che ho sotto il rallye!!son cosi però non mi viene il termine....forse "progressive"!.

cmq e vero solo la koni produce degli ammo seri per la RS...!!mistero...
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                si vanno a pacco nella "prima"parte.....come per esempio le OMP che ho sotto il rallye!!son cosi però non mi viene il termine....forse "progressive"!.

cmq e vero solo la koni produce degli ammo seri per la RS...!!mistero...
                Inoltre come ci avevano già anticipato la Bilstein non fa più i PSS.....
                .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Inoltre come ci avevano già anticipato la Bilstein non fa più i PSS.....
                  Ma il motivo?
                  Maverick

Clio RS III

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
                    a sto punto è obbligatorio...voglio capire quanta differenza c'è in termini di tempo su due mappe diverse dove una mi da 9 CV di più...cioè capire che resa danno sti 9 CV ...
                    Eh si
                    Dai su... vai in Germany e fai 'ste prove!!!!!

Mi raccomando non fare prove per strada
                    Maverick

Clio RS III

Commenta

Originariamente inviato da Ice71
                      Marco, fai questa semplice prova: ti metti su una strada e ti prendi un parziale magari in IV marcia di un 5000-7000.
                      Cambi ECU e, sulla stessa strada, rifai la stessa prova.
                      ?

ok io la faccio sta prova tanto non mi costa nulla...probabilmente la farò sabato pome...
                      ma se i tempi dovessero essere pressokè identici anke con le mappe diverse?...
                      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                      ex Kawasaki Z750
                      ex Volvo S40 2.0tdi
                      ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Sto operando...
                      X