quante belle ragnotti...la seconda però nn ha il labbretto
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
ci abita un mio compagno delle superiori lì...a cologno tra l'altro ci sono stato ieri ke ho incontrato un ragazzo con la clio RS 182CV azzurra...magari lo conosci..lui abita lì...
probabile anche se al momento non mi viene in mente nessuno con l'rs di cologno
cmq è vero..nn ci sono caxxi...la RS di ragno agli alti va di più...(ma lui è più leggero non aveva i coperchietti delle ruote..ehehehe )
cmq io guardavo il contagiri e siamo partiti dalla quarta a quasi 3500rpm e all'inizio allungo io e gli do mezza macchina(siamo intorno ai 5000rpm)...poi dai 5000 ai 6000 ragno mi raggiunge e da quel regime fino a limitatore allunga...
e per dirla tutta è maggiore il distacco che mi da lui agli alti piuttosto quello ke gli do io ai bassi e medi.
io non mi spiego una cosa...come caxxo fa la centra RS a tirare così di più agli alti se nella sovrapposizione alla mappa by ICE la curva di potenza sta sempre sotto a quella by ICE?nonostante tutto si parla nel mio caso di 173 CV con la centra RS e 182 con la mappa by ICE...ma io dico...ho 9 CV di più rispetto all'altra mappa..., una curva di potenza che sta sempre sopra e risultato...la car va di meno agli alti! vorrei solo capire...
per finire..la nota positiva è ke vabbè in una guida cittadina o in un misto stretto dove contano di più i bassi e i medi regimi, dove non ci sono grandi allunghi monzoliani sicuramente la mia andrà meglio..ragno mi recupera infatti dai 6000rpm di quarta ke saranno circa 160-170km/h...sono velocità ke raramente si tengono su circuiti stretti o su prove speciali in montagna
ciao Marco!
ecco.....mi piacerebbe...sapere cosa ne pensa ICE.
dato che è colui che ha continuato a sparare merd@ sulla centralina RS e su chi la montava.
cmq il vero segreto....della clio di Ragno....è che ha tolto il clacson!!!
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
ecco.....mi piacerebbe...sapere cosa ne pensa ICE.
dato che è colui che ha continuato a sparare merd@ sulla centralina RS e su chi la montava.
cmq il vero segreto....della clio di Ragno....è che ha tolto il clacson!!!
anche a me piacerebbe saperlo...ma è solo per capire...visto ke sulla carta(ovvero la sovrapposizione dei grafici) la mappa by ICE dovrebbe essere migliore a tutti i regimi
noooo..il segreto di ragno sono i coperkietti delle ruote ke mancano
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
Commenta