annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

frank ... ma hai venduto la tua 172 nera!! .. :O
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
      Buonasera gente...preparatevi a leggere un bel pò...

Oggi pomeriggio come mi ero prefisso ho messo a confronto la mappa RS e la mappa ICE...le prove vertevano su uno sparo da 3000giri -5000 - 7000 sia con la seconda marcia, sia con la terza.

Poi ho fatto un 3200-5000-6000 di quarta..la quarta l'ho fatta così perchè sennò occorreva troppo spazio.

Praticamente le due mappe staccano gli stessi tempi...nessuna differenza a favore della mappa by ICE(che al banco segnava 9CV di più). Solo con la quarta marcia la mappa by ICE fa 50millesimi meglio tra i 3200 e i 5000 giri, poi perde tutto e kiude la prova 3200-6000 giri di quarta in 12 secondi come con la mappa RS.

A sensazioni la mappa RS viaggia il doppio...ha un cambio di fasatura da panico...che con la mappa by ICE non lo senti nemmeno se ti metti dentro il motore...

Infine..vi ricordate quando l'altra volta avevo provato con ragno di quarta a parità di cerchi vi ricordate che ragno in allungo oltre i 6000 me le dava?e io avevo la mappa by ICE (ricordo +9CV)e lavorazione CF e colli di asp.

Beh oggi abbiamo provato io e ragno e io montavo la centra RS(insomma quella merda che è magra ai bassi, grassissima agli alti e pikkia in testa..si proprio quella centra di merda)...e volete sapere il risultato?Ragno è partito un istante prima e nonostante tutto arrivati a quota 7000 giri io gli ero davanti di circa una macchina!!E frank ha il video della nostra prova...quindi è testimone ed è tutto vero!

Poi sempre con la mappa RS ho provato con la 182 di frank e alla fine gli ero davanti di quasi 2 macchine!

Vorrei sapere a sto punto cosa ha da dire ICE...visto ke la bontà della sua mappa si è fatta vedere solo su un pezzo di carta di una rullata.
      Io non ho veramente parole...soldi di una mappa fatta "su misura" buttati nel cesso!

Poi penso..se già legno gahan con la mappa by ICE(+9CV) e anche lui ha la mappa by ICE...figuriamoci cosa posso fare con quella merda di centra RS..vorrei tanto provare e vedere quanti chilometri di distacco gli do..ahahahaha

Queste sono le prove vere...altro che banki a rulli di caxxo!!Dove sono i 186.4 CV??Molto meglio i 173 CV VERI di quella merda di centra RS...saranno meno CV però viaggia di brutto e al cambio di fasatura fa paura!In prima e seconda
      marcia con la mappa RS la clio va dove gli pare!!

Mi spiace ragazzi di avere acceso discussioni con voi per cercare a tutti i costi di difendere la bontà di una cosa che in realtà non va difesa...e mi scuso di avere dubitato della fiducia di ragno...non posso far altro ke chiedervi scusa...credevo che ragno mi andasse via perchè aveva più modifiche e non le dichiarava...invece è sempre stato onesto e oggi si è dimostrato!!

Sono mooolto deluso,amareggiato e se permettete anche incazzato per avere speso centinaia di euro per farmi peggiorare le prestazioni!Ora vi saluto...
      ti faccio un regalo marco

pero la mia con ragnetta si e comportata bene
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
        frank ... ma hai venduto la tua 172 nera!! .. :O
        si ,era bella ,lo so me l'hanno detto tutti ,ma a me piace un pelo di + questa
        guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da frank172
          mini 007 ,stavo a scherza
          Lo so figurati pure io scherzo sempre!
          E cmq questa foto qui volevo vedere.....le mie facce: -----> ------->però so brutti ------> grandeeeeeeee
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
            Buonasera gente...preparatevi a leggere un bel pò...

Oggi pomeriggio come mi ero prefisso ho messo a confronto la mappa RS e la mappa ICE...le prove vertevano su uno sparo da 3000giri -5000 - 7000 sia con la seconda marcia, sia con la terza.

Poi ho fatto un 3200-5000-6000 di quarta..la quarta l'ho fatta così perchè sennò occorreva troppo spazio.

Praticamente le due mappe staccano gli stessi tempi...nessuna differenza a favore della mappa by ICE(che al banco segnava 9CV di più). Solo con la quarta marcia la mappa by ICE fa 50millesimi meglio tra i 3200 e i 5000 giri, poi perde tutto e kiude la prova 3200-6000 giri di quarta in 12 secondi come con la mappa RS.

A sensazioni la mappa RS viaggia il doppio...ha un cambio di fasatura da panico...che con la mappa by ICE non lo senti nemmeno se ti metti dentro il motore...

Infine..vi ricordate quando l'altra volta avevo provato con ragno di quarta a parità di cerchi vi ricordate che ragno in allungo oltre i 6000 me le dava?e io avevo la mappa by ICE (ricordo +9CV)e lavorazione CF e colli di asp.

Beh oggi abbiamo provato io e ragno e io montavo la centra RS(insomma quella merda che è magra ai bassi, grassissima agli alti e pikkia in testa..si proprio quella centra di merda)...e volete sapere il risultato?Ragno è partito un istante prima e nonostante tutto arrivati a quota 7000 giri io gli ero davanti di circa una macchina!!E frank ha il video della nostra prova...quindi è testimone ed è tutto vero!

Poi sempre con la mappa RS ho provato con la 182 di frank e alla fine gli ero davanti di quasi 2 macchine!

Vorrei sapere a sto punto cosa ha da dire ICE...visto ke la bontà della sua mappa si è fatta vedere solo su un pezzo di carta di una rullata.
            Io non ho veramente parole...soldi di una mappa fatta "su misura" buttati nel cesso!

Poi penso..se già legno gahan con la mappa by ICE(+9CV) e anche lui ha la mappa by ICE...figuriamoci cosa posso fare con quella merda di centra RS..vorrei tanto provare e vedere quanti chilometri di distacco gli do..ahahahaha

Queste sono le prove vere...altro che banki a rulli di caxxo!!Dove sono i 186.4 CV??Molto meglio i 173 CV VERI di quella merda di centra RS...saranno meno CV però viaggia di brutto e al cambio di fasatura fa paura!In prima e seconda
            marcia con la mappa RS la clio va dove gli pare!!

Mi spiace ragazzi di avere acceso discussioni con voi per cercare a tutti i costi di difendere la bontà di una cosa che in realtà non va difesa...e mi scuso di avere dubitato della fiducia di ragno...non posso far altro ke chiedervi scusa...credevo che ragno mi andasse via perchè aveva più modifiche e non le dichiarava...invece è sempre stato onesto e oggi si è dimostrato!!

Sono mooolto deluso,amareggiato e se permettete anche incazzato per avere speso centinaia di euro per farmi peggiorare le prestazioni!Ora vi saluto...
            la mappa RS è ottima, nn so sulla 172 o 182 ma l'avevo sulla vecchia 16v ed era mille volte meglio di quelle fatte al banco....ma x la 182 già c'è? la trovo da autorel?
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

marco il video e 45 mb perche ho dimenticato la camera accesa x un po ,mo vedo se riesco ad accorciarlo seno te lo faccio su cd
              guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                ti faccio un regalo marco

pero la mia con ragnetta si e comportata bene
                grazie della foto frank...si la tua va benone...complimenti!
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

senza distanziali ne altro
                  guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
                    la mappa RS è ottima, nn so sulla 172 o 182 ma l'avevo sulla vecchia 16v ed era mille volte meglio di quelle fatte al banco....ma x la 182 già c'è? la trovo da autorel?

già...la mappa RS è più ke ottima...ma è stat sempre criticata dall'inegnerone tanto da farla sembrare merda!!invece questa merda è stata capace di legnare la mappa dell'ING, la quale prendeva sonore legnate dalla RS di ragno
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Se ci sono dei problemi in mappa verranno sistemati, se non si riuscirà o non ti interessa, riavrai quello che hai pagato....non sono pochi €€ quelli per i quali mi rovino la serietà, permettimi solo una domanda: perché stamattina mi hai detto, via MSN, che la RS perdeva 1.5 sec. nello 0-150 km/h? Ti eri sbagliato?

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Sto operando...
                      X