annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Ciao Pampu..sei bravo nel fotoritocco???

Commenta

Originariamente inviato da gahan82
      Ciao Pampu..sei bravo nel fotoritocco???
      ciao!! makkè!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo17''
        @RAGNO

ma l'adesivo che hai su sta per "mauro rally tuning" per caso??
        mi pare simile la grafica...

grazie

no e michele.....er mitico santone di paese di lupin...insomma quello che prepara le RS gr.N!!
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
          ciao ste!
          non hai idea di come ci sono rimato quando con la mappa RS ho dato via a ragno...se pensavo a quando con mappa da 186CV le prendevo di santa ragione!

io mi metto sempre in discussione perchè mi piace imparare e capire!.

mi hai dato solo perche hai delle mod in piu senò vanno uguali............fides!
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
            ke terrone!!!!

e tu che pirlone!!!

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
              ah io do giudizi affrettati? e come mi spieghi il fatto ke con la mappa RS le suono a ragno mentre con la mappa " ar egola d'arte" dopo i 6000 ragno mi via in maniera impressionante?

come mi spieghi ke una mappa a regola d'arte va peggio di una stock?
              come mi spieghi che una mappa a regola d'arte nelle prove stacca gli stessi tempi di una stock?

e se ti dicessi ke mi piace il cambio di fasatura brutale?non si può avere una mappa ottima con un "cattivo " cambio di fase?piuttosto ke una spinta tutta lineare?

se ti piace avere la macchina non carburata bene che ha un comportamento sgorbutico è un tuo gusto e non lo metto in dubbio! ma una mappa è fatta per ottimizare la prestazione della macchina può darsi che manchino dei punti di anticipo agli alti regimi o qualcos'altro .. visto che la mappa non l'ho fatta io o cmq non ho seguito la mappatura non posso dire cosa potrebbe essere .. io ti consiglierei visto che ormai sei in ballo di controllare con lo stekio le differenze di carburazione tra le due mappe .. cmq riguardo alle prove 0-150 e agli spari che hai fatto con ragno .. ci sono troppe variabili di mezzo quindi io ritengo che non posso essere prese come oro colato! .. cmq ti ripeto controlla con lo stekio le due mappe vedi dove una eccede rispeto all'altra in prestazione e poi parlane con luca e vedrai che troverete la mappa ideale! .. quando si fanno le mappe cosi è normale che debbano essere fatte delle rifiniture!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
              Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Senza offendere o screditare nessuno e parlando e valutando con molta calma io voglio dire solo questo: qui non stiamo parlando di prove fatte in due giorni differenti, in condizioni ambientali e stradali differenti ecc. ecc. stiamo parlando di una persona, che indipendentemente dalla presenza di Ragno (che si può anche trascurare e quindi non prendere come riferimento) ha provato la sua auto ed ha notato più di una volta che la mappa RS va meglio, almeno per lui! Francamente non credo che ci sono state sempre condizioni e variabili favorevoli all'RS e sfavorevoli all'altra, se è così, è proprio sfortuna.

Qui penso che nessuno si accanisce contro nessuno, il discorso è diverso: se Ice, con poca umiltà, è arrivato ha sparato a zero sulla mappa RS e su alcune persone ed ha promesso miglioramenti netti e poi con estrema soddisfazione ha detto che era come diceva lui e si scopre (o meglio Marco e Daniele sentono) invece il contraio non è proprio normale. Come è da apprezzare Ice per altre cose che ha scritto, perchè cmq è una persona onesta a prendersi le sue responsabilità e cercare di sistemare la questione se ci sono questi problemi! Qua nessuno sta dicendo che è incompente sia chiaro, perchè su determinati argomenti ha detto cose giuste, ma certe uscite sono state quantomeno poco felici.

E chiudo qui il discorso per me, poi ognuno fa le sue valutazioni personali.
                .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da guyver2
                  se ti piace avere la macchina non carburata bene che ha un comportamento sgorbutico è un tuo gusto e non lo metto in dubbio! ma una mappa è fatta per ottimizare la prestazione della macchina può darsi che manchino dei punti di anticipo agli alti regimi o qualcos'altro .. visto che la mappa non l'ho fatta io o cmq non ho seguito la mappatura non posso dire cosa potrebbe essere .. io ti consiglierei visto che ormai sei in ballo di controllare con lo stekio le differenze di carburazione tra le due mappe .. cmq riguardo alle prove 0-150 e agli spari che hai fatto con ragno .. ci sono troppe variabili di mezzo quindi io ritengo che non posso essere prese come oro colato! .. cmq ti ripeto controlla con lo stekio le due mappe vedi dove una eccede rispeto all'altra in prestazione e poi parlane con luca e vedrai che troverete la mappa ideale! .. quando si fanno le mappe cosi è normale che debbano essere fatte delle rifiniture!
                  guyver non si tratta di 0-150 ma di svariate prove fatte in piu giorni ,3 da 2000 giri ,4 da 2000 giri ,cambio di centra e altre prove ,prove con la mia ,con quella di ragno ,a mio modo di vedere la centra rs con le mod che a marco e risultata + efficace ,non visto con i grafici o tabelle numeri ,ma nel nostro "piccolo "con dei semplici test su strada .
                  poi a me se andava meglio la mappa di ice non era un problema ,visto che non monto nessuna delle 2 ,era solo x togliere un dubbio a marco che abbiamo fatto queste prove ,non certo x screditare ice
                  il filmato e uno solo ma le prove ne abbiamo fatte molte e risultato e stato sempre a favore della centra rs .
                  lupin mi sa che con il tuo scarico di paese la "clio s' incazza "
                  guarda il mio sito
                  clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                  http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                  harley davidson xl 883 low...
                  http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                    mi hai dato solo perche hai delle mod in piu senò vanno uguali............fides!

beh ovvio!!
                    ...ma infatti ora ci sta il mio vantaggio su di te...e questa prova dimostra ke tu non giochi sporco.
                    Ora si ke si vede ke ho 4CV più di te(dati dai colli e CF lavorati)..non come prima che ero a +9CV e le buscavo
                    Ultima modifica di clioRSsport; 08-05-2005, 08:40.
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

ecco la cliona coi recaro
                      guarda il mio sito