Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da frank172
    stile "BOSS IN TRASFERTA PAESANA" ..... dai Ragnetto nn fatti piu riprendere con il braccio appoggiato allo sportello, fai troppo sborone stile!
    "Only Renault Sport"
    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
    togli peso e andrai forte ovunque!"
    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

ripeto quello che ho detto ieri sera .. i fattori che ci sono sono veramente troppi e non possono essere prese come prove sacrosante .. poi dipende anche da come sono state fatte .. continuo ad essere dell'idea che per capire cosa ci sia di migliore su una rispetto all'alta mappa devi solo prendere uno stekio e vedere in quale una è meglio dell'altra! .. un motore per andare bene deve essere solo che in stekio o al massimo legermente grasso! .. nel caso non fosse cosi il motore non sarebbe in carburazione ottimale ergo non performante al 100% ..

dopo anni di notti in bianco passate a mappare un po di esperienza me la sono fatta quindi so come poter capire bene o male se una mappa è fatta bene o no! .. controlla questa cosa dammi retta

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio

Marco se posso vorrei dirti questa: nn dubitare degli amici, ma dubita della carta straccia e di tutto quello ke ti fan passare per oro colato!!

hai perfettamente ragione
        ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
        ex Clio 172 Renault Sport
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè
        ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
        ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da guyver2
          ripeto quello che ho detto ieri sera .. i fattori che ci sono sono veramente troppi e non possono essere prese come prove sacrosante .. poi dipende anche da come sono state fatte .. continuo ad essere dell'idea che per capire cosa ci sia di migliore su una rispetto all'alta mappa devi solo prendere uno stekio e vedere in quale una è meglio dell'altra! .. un motore per andare bene deve essere solo che in stekio o al massimo legermente grasso! .. nel caso non fosse cosi il motore non sarebbe in carburazione ottimale ergo non performante al 100% ..

dopo anni di notti in bianco passate a mappare un po di esperienza me la sono fatta quindi so come poter capire bene o male se una mappa è fatta bene o no! .. controlla questa cosa dammi retta
          Dui senza offendere nessuno e senza dubitare dela competenza dell'Ing .... credo ke tu ti stia arrampicando sugli spekki ... le carb della centra rs son grasse poike nate per scariki mooolto piu aperti e di sez maggiore, a sto punto quella ottimale la clio nn la digerisce o peggio c'è un livello di sovrapressione in aribox ke crea uno smagrimento alla mappa di ice (l'ho buttata li ma nn penso sia possibile visto ke si parla di velocita poco sopra i 150!)

Purtroppo il caso è nato perke l'ing, secondo me, ha esagerato a dare dei giudizi su qlks ke si è rivelato molto piu buono di quello ke si credeva!

Gohan fino a 2gg fa difendeva a spada tratta la centra by Ice, esagerando in alcuni casi anke i toni, ma ieri si è ricreduto.

sembra strano ma in molti casi, ragazzi come noi poveri di una mancata esperienza/conoscenza, crediamo di piu ad un pezzo di carta dal valore 0 ke da +14cv ed ad un suono piu pieno, ke alla sensazione del proprio culo e sopratutto ai dati cronometrici!

Ice nn diciamo ke hai toppato alla grande e ke nn vali un cakkio, ma solo ke hai un pelo sbagliato a dare per cesso qlks ke cesso nn era. La tua competenza nn è in discussione, anzi ci mancano alcune tue perle e le esperienza ke hai, però sbagliare è umano ed ammetterlo, come hai fatto, ti rende piu uomo e migliore di prima perke sai ammettere certe cose e ti metti in discussione sempre .... e sei sempre disponibile magari a riparare a qlks ke nn va!

ora perlo a tutti, cerkiamo di nn lapidare nessuno, vediamo se marco e gohan decidono di rifare la mappa e vediamo i risultati ... poi sempr ein pacifica armonia tiriamo le ns somme. l'ing ha sbagliato e penso ke sbaglierà ancora perke è umano ma nn facciamolo passare per uno ke nn sa nemmeno mappare, perke nn è cosi e molti suoi lavori lo dimostrano!

ora parliamo di altro ....... ieri ho fatto il tagliandone con l'XTC c60 e poi un amicone mi ha fatto un bellissimo regalo ...... a dopo per foto e primi commenti sull'olio!
          "Only Renault Sport"
          IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
          www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
          togli peso e andrai forte ovunque!"
          Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Dui senza offendere nessuno e senza dubitare dela competenza dell'Ing .... credo ke tu ti stia arrampicando sugli spekki ... le carb della centra rs son grasse poike nate per scariki mooolto piu aperti e di sez maggiore, a sto punto quella ottimale la clio nn la digerisce o peggio c'è un livello di sovrapressione in aribox ke crea uno smagrimento alla mappa di ice (l'ho buttata li ma nn penso sia possibile visto ke si parla di velocita poco sopra i 150!)

Purtroppo il caso è nato perke l'ing, secondo me, ha esagerato a dare dei giudizi su qlks ke si è rivelato molto piu buono di quello ke si credeva!

Gohan fino a 2gg fa difendeva a spada tratta la centra by Ice, esagerando in alcuni casi anke i toni, ma ieri si è ricreduto.

sembra strano ma in molti casi, ragazzi come noi poveri di una mancata esperienza/conoscenza, crediamo di piu ad un pezzo di carta dal valore 0 ke da +14cv ed ad un suono piu pieno, ke alla sensazione del proprio culo e sopratutto ai dati cronometrici!

Ice nn diciamo ke hai toppato alla grande e ke nn vali un cakkio, ma solo ke hai un pelo sbagliato a dare per cesso qlks ke cesso nn era. La tua competenza nn è in discussione, anzi ci mancano alcune tue perle e le esperienza ke hai, però sbagliare è umano ed ammetterlo, come hai fatto, ti rende piu uomo e migliore di prima perke sai ammettere certe cose e ti metti in discussione sempre .... e sei sempre disponibile magari a riparare a qlks ke nn va!

ora perlo a tutti, cerkiamo di nn lapidare nessuno, vediamo se marco e gohan decidono di rifare la mappa e vediamo i risultati ... poi sempr ein pacifica armonia tiriamo le ns somme. l'ing ha sbagliato e penso ke sbaglierà ancora perke è umano ma nn facciamolo passare per uno ke nn sa nemmeno mappare, perke nn è cosi e molti suoi lavori lo dimostrano!

ora parliamo di altro ....... ieri ho fatto il tagliandone con l'XTC c60 e poi un amicone mi ha fatto un bellissimo regalo ...... a dopo per foto e primi commenti sull'olio!

non mi sto arrampicando sugli specchi .. dico solo che visto che vedono dei miglioramenti di controllare con lo stekio dove sono per migliorare la mappa di luca! .. evidentemente ci sono alcuni punti su quell'altra mappa che sono migliori di quella di luca tutto qui

riguardo all'olio lo conosco è un ottimo olio io sulla mia mettevo l'XTR .. minchia uno spettacolo .. però quanto costa

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
            Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Originariamente inviato da frank172
              vado alla cresima di mia cugina ,ciao e buona domenica a tutti

ciao frank!!

bellissimi i sediloni!!!
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

stile "BOSS IN TRASFERTA PAESANA" ..... dai Ragnetto nn fatti piu riprendere con il braccio appoggiato allo sportello, fai troppo sborone stile!

ehehehe!!!

patri c'e chi può e chi no!!! e poi sicuramente anche tu lo avrai fatto!!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da guyver2

tanto va meglio la RS....in tutti i settori e piu cattiva e allunga meglio....e inutile che stiamo a parlà.......l'ING deve solo prendere e rifare la mappatura...cecando di ottimizzarla nei punti dove perde..per esempio hai medi va benissimo....ma non sale con veemenza come la RS!!

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
                    beh ovvio!!
                    ...ma infatti ora ci sta il mio vantaggio su di te...e questa prova dimostra ke tu non giochi sporco.
                    Ora si ke si vede ke ho 4CV più di te(dati dai colli e CF lavorati)..non come prima che ero a +9CV e le buscavo

okkeeyyy!!

Commenta

Originariamente inviato da minicoopers
                      MAPPE NON MAPPE E MAPPE DI STI CAZZI!!!

venite a varano il 2 giugno???????
                      e quante cazz...di volte te lo devo dire??!!?? CI SONO...almeno io!!

Commenta

Sto operando...
                      X