Io proporrei di giocarvela a birra e salsicce! ahahhaahahah
li vince lui...ma solo lii!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
ciao Ragnotti!
tutto bene?
c'č il mio amico che deve demolire il suo 106 rally 1.6 8v.č quello dei tuoi cerchi.purtroppo l'ha stortata qualche giorno fa dopo un'escursione in un fosso.
ti serve qualche pezzo?
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
ciao Ragnotti!
tutto bene?
c'č il mio amico che deve demolire il suo 106 rally 1.6 8v.č quello dei tuoi cerchi.purtroppo l'ha stortata qualche giorno fa dopo un'escursione in un fosso.
ti serve qualche pezzo?
ciao ste...tutto bene e tu??
collettori di scarico??quadro??KM??
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
la macchina č intorno ai 110-120 mila km....
č unico proprietario e la sempre trattata come sua figlia.hai potuto vedere come erano tenuti i cerchi!
i collettori di scarico mi pare sono dei SS...
il quadro...se non erro č coi fondini blu...č possibile che sia cosě da originale?
se vuoi sapere piů info...ti dň il suo cellulare...
a me tutto bene!
solamente che sentendo voi che parlate di pista....mi stŕ salendo una scimmia che non ti dico!!
quasi quasi.....svuoto la GT.....
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
la macchina č intorno ai 110-120 mila km....
č unico proprietario e la sempre trattata come sua figlia.hai potuto vedere come erano tenuti i cerchi!
i collettori di scarico mi pare sono dei SS...
il quadro...se non erro č coi fondini blu...č possibile che sia cosě da originale?
se vuoi sapere piů info...ti dň il suo cellulare...
a me tutto bene!
solamente che sentendo voi che parlate di pista....mi stŕ salendo una scimmia che non ti dico!!
quasi quasi.....svuoto la GT.....
devo vedere se van bene i collettori!!e sopratutto cosa vuole!!che i soldi stanno per finire...poi il mutuo...
venerdi c sei al bingo??
svuota svuota che il 2 giugno devi entrare...PER FORZA!!
Commenta