Marco i tuoi che codice avevano quello che inizia per 82 o per 77?
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
I superleggera sembrano sempre piccoli..... io li ho montati sull'RC ma non sembrano tanto grandi!!!! Purtroppo!!!
gia da 17 come i tuoi si salvano!!16 nun c'e li vedo.....!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Marco i tuoi che codice avevano quello che inizia per 82 o per 77?
sai ke non lo so...ke diff c'è tra i due codici?
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Uno è Renault, l'altro Renault Sport; dopo innumerevoli indagini che ho fatto ho scoperto che sono lo stesso cerchio anche se c'è una notevole differenza di costo: 80 euro......
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
se avevo la megane RS li mettevo....li stan bene!!
E infatti mi so confuso io i bianchi e gli argento Rs iniziano con 60 quelli argento Renault con 82
ma che differenze ci sono tra tutti sti codici a livello di cerchio?magari cambia il colore...i tuoi iniziano con il 60 perchè sono bianki..magari gli altri due codici sono riferiti ai grigi o a quelli antracite..o magari ho detto 'na caxxata
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
Uno è Renault, l'altro Renault Sport; dopo innumerevoli indagini che ho fatto ho scoperto che sono lo stesso cerchio anche se c'è una notevole differenza di costo: 80 euro......
azz....
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
Commenta