ma che differenze ci sono tra tutti sti codici a livello di cerchio?magari cambia il colore...i tuoi iniziano con il 60 perchč sono bianki..magari gli altri due codici sono riferiti ai grigi o a quelli antracite..o magari ho detto 'na caxxata
che i bianchi son piu belli!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
ma che differenze ci sono tra tutti sti codici a livello di cerchio?magari cambia il colore...i tuoi iniziano con il 60 perchč sono bianki..magari gli altri due codici sono riferiti ai grigi o a quelli antracite..o magari ho detto 'na caxxata
Cerchi Speedline Turini 16x7 ET 38,5 R enault argento 82 00 240 867 152€+iva
Cerchi Speedline Turini 16x7 ET 38,5 Renault Sport bianco 60 00 072 709 167€+iva
Cerchi Speedline Turini 16x7 ET 38,5 Renault Sport argento 60 00 072 658 225€+iva
Sono tutti lo stesso cerchio tecnicamente ma cambia il colore per un codice!
.....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Prova comparativa: Mini Cooper S e Mini Cooper S JCW entrambe elaBBBorate.
Mini Cooper S => 209cv => 15.3 sui 400m
Mini Cooper S JWC => 216cv => 15.0 sui 400m
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
veramente fai una propio una traiettoria sbagliata!!!
che te ne futte attia??
Io proporrei di giocarvela a birra e salsicce! ahahhaahahah
.....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Commenta