annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Raga,
    sono andato a farmi fare il preventivo x la distribuzione. Il mecca mi ha inoltre consigliato di sostituire la pompa dell acqua visto ke gia li, secondo voi č da sostituire o no? L RS ha qualke problema cn la pompa in questione ke voi sappiate?
    Ciauz

Commenta

uffa e del motore colorato nn mi dite nulla .. monelli!
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
        uffa e del motore colorato nn mi dite nulla .. monelli!
        Lo stavo guardando....mi era venuta anke ame di colorare i collettori d asp...xo di rosso...

Commenta

a me piace il blu cm colore č fiQa anke l'accensione a pulsante e anke il quadro..č particolare
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

http://www.y0z2asport.co.uk/upload/y...72_182_Cup.doc

Secondo me questi inglesi sono un pň Gianni....
            .....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da NeoBerserk
              Raga,
              sono andato a farmi fare il preventivo x la distribuzione. Il mecca mi ha inoltre consigliato di sostituire la pompa dell acqua visto ke gia li, secondo voi č da sostituire o no? L RS ha qualke problema cn la pompa in questione ke voi sappiate?
              Ciauz
              in renault costa 700€ ,chi l'ha fatta non mi sembra abbia cambiato la pompa dell'acqua ,loro la consigliano sempre xche se dopo un po perde devi rifare la distribuzione ,ma se non perde meglio non toccarla
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                Da chi li hai presi?
                me li sono fatti arrivare da Turbocrime.

in teoria....devo montare ancora scat e filtro a pannello.e poi staccare la pierburg e girare a pressione costante....intorno 1.1...
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da lupin III

in teoria....devo montare ancora scat e filtro a pannello.e poi staccare la pierburg e girare a pressione costante....intorno 1.1...
                  bell'acquisto Lupin!
                  .....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                    in renault costa 700€ ,chi l'ha fatta non mi sembra abbia cambiato la pompa dell'acqua ,loro la consigliano sempre xche se dopo un po perde devi rifare la distribuzione ,ma se non perde meglio non toccarla
                    a me la fa meno compresa la pompa dell acqua...ed č una autofficiana autorizzata renault, e il mecca preparava solo renault, mi č stato consigliato dai rivenditori dove vado io dicendomi ke č un mago su quelle makkine!
                    Cmq nn mi ha parlato di rifare la distrib se nn va bene ma ke ci sarebbero 4 ore di lavoro x cambiarla...tutto qua!

Commenta

Originariamente inviato da lupin III

lupin se la devi vendere ,non toccarla .
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Sto operando...
                      X