ma nel primo giro d chiave il motore gira oppure no?
No non gira Ste!
.....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Hmm... le regolazioni da fare sono poche... rigidi sono decisamente rigidi... io, se dovessi comprare un assetto, penso andrei su KW o qualcosa del genere...
Ho da fare torno tra un po'...
Perň diciamo che forse i tuoi bilstein non hanno niente a che vedere con KW...
.....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
The Bilstein-H&R B14 kit for Clio RS is available. The cost for you (special price for export) is 847.49 euro. The price for shipment is approx. 30 euro (delivery 4 days).
We deal regulary this kit for use road and circuit.
Waiting for your reply.
Cordiales salutations / Best regards.
Sébastien GENARD
Chef de produit/Purchasing Manager
E' quello che mi han risposto da quel sito francese che aveva i bilstein...Domandona per Mav..come ti trovi tu? La car potrebbe essere abbassata solo di 20mm rispetto all'originale? Su strada č ok o troppo rigida? Che regolazioni si possono fare?
Certo che noi siamo trattati proprio come dei profughi.....Qua in Francia non solo li hanno, ma fanno anche degli ottimi prezzi...... Li puoi regolare in altezza! Mi sembra solo all'anteriore perň.... cmq per il posteriore al limite uno chiama la Stac e si fa mandare due molle piů basse!
P.S.perň mica costano poco perchč se li vogliono togliere davanti? Danič se vuoi fare una cosa buona manda una mail alla Bilstein e chiedi info. se ti serve una mano con l'inglese te la scrivo io!
Ciaooooo ora vado all'uni!
mini i bilstein sprint li trovi direttamente in renault...ecco perchč non c sono piu a catalogo!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
no robe interessanti c'e ne erano ,io sono andato via alla una ,greta ha vinto i suoi 2 spari ,i soliti tamarri con la punto gt ,che sgommavano quando eravamo in coda .
le
allora non mi sono perso niente!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
uč ragnosky..letto il pm?ricordati ok?..e avvisami quando hai la merce
nuovo PM
Ultima modifica di clioRSsport; 23-05-2005, 15:40.
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupč 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupč
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
uč ragnosky..letto il pm?ricordati ok?..e avvisami quando hai la merce
nuovo PM
si lo letti.....dammi tempo....alla seconda perň non ti rispondo..ehehehe...che casso d domande fai??
a parte gli scherzi...provala anche quando piove..al massimo gli mettiamo un ombrello sopra!!
Azz che seggreti che avete cornutoni...e poi dite a me...
ma che fine hai fatto ?sei sparito dalla galassia
xragno :secondo me l'autokit si sta sempre di + intamarrando a parte il trofeo momo ,il drifhtingh ,e poche altre auto ,si vedono delle auto piene di alettoni e adesivi tribali ma ferme
ma che fine hai fatto ?sei sparito dalla galassia
xragno :secondo me l'autokit si sta sempre di + intamarrando a parte il trofeo momo ,il drifhtingh ,e poche altre auto ,si vedono delle auto piene di alettoni e adesivi tribali ma ferme
Frank ogni tanto lavoro anche io...non sembra perň...Se ci sei a varano il 2/6 ci vediamo...
Commenta