annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

ciao a Tutti

Commenta

Originariamente inviato da peppons
      ciao a Tutti

ciauu!!
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Andato a Monza??

Commenta

Andato a Monza??

no..ho avuto da fare nel weekend...
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

.... Io sto valutando il Passaggio devo dare la bellezza di 8.000 euro di differenza......
            Non sono Pochi !!!

Commenta

.... Io sto valutando il Passaggio devo dare la bellezza di 8.000 euro di differenza......
              Non sono Pochi !!!

ah ma ancora quindi non è sicuro che passi alla RS?
              cmq si effettivamente 8mila euro nn sono poki...alla fine passi cmq ad un'auto concorrente dello stesso segmento...valuta bene la cosa
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Io ero Partito per la TEAM e ci stavo abbastanza con 6.000 me la cavavo....
                Solo che poi l'ho vista Bene e non ha proprio un caz.....
                Poi so già che me ne pento e quindi mi sono fatto rifare il Preventivo....
                A prescindere vorrei vendere la mia sono 5 anni che viaggio in 206.....

Commenta

Originariamente inviato da gahan82
                  In pratica cosa puoi regolare?? Solo l'altezza? Non eran mica regolab anche in estens o compress?
                  Sono molto rigidi o no? Non ho capito..
                  Dici che a quel prezzo ne valgon la spesa?
                  Hmm... le regolazioni da fare sono poche... rigidi sono decisamente rigidi... io, se dovessi comprare un assetto, penso andrei su KW o qualcosa del genere...

Ho da fare torno tra un po'...
                  Maverick

Clio RS III
                  Email: maverick@elaborare.org
                  www.cacciafotografica.net

Commenta

Io ero Partito per la TEAM e ci stavo abbastanza con 6.000 me la cavavo....
                    Solo che poi l'ho vista Bene e non ha proprio un caz.....
                    Poi so già che me ne pento e quindi mi sono fatto rifare il Preventivo....
                    A prescindere vorrei vendere la mia sono 5 anni che viaggio in 206.....

si è un pò più spartana la team...se non sei un assiduo frequentatore di piste e non pensi sempre al peso o al decimo di secondo me non conviene prenderla..tanto su strada la differenza con la 182 normale non si nota e in più hai tutte le comodità.

se io fossi in te mi prenderei la 182 full optional...però ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze.
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Originariamente inviato da BEPPE_rs
                      Ciao a tutti ragazzi,
                      sono nuovo del forum ho letto molti post dietro e devo dire che siete molto simpatici.... e poi abbiamo una cosa in comune tutti : LA NOSTRA RS!!
                      purtroppo io ho un problema che non riesco a risolvere e spero veramente che qualcuno di voi possa aiutarmi: Io ho una clio rs fase due dicembre 03, ho su circa 33000km ma purtroppo la mattina quando giro la chiave per metterla in moto la macchina non parte, a quel punto devo rigirare il quadro e come per magia il motore si mette in moto!! Ormai sono 6 mesi che fa così li ho girati tutti (compresa lettera e fax a RENAULT)... poi sono andato sul sito rs-team.org ed ho scoperto che altri hanno il mio problema.. in italia siamo solo in 5 con questo problema!!!! Il problema è legato alla pressione della benzina, dopo che si spegne il motore per + di 8 ore la pompa non è in grado di mettere in pressione la benzina a tot bar....con conseguenza che arriva prima dell'aria e poi benza (ecco il motivo per cui non parte)... soluzione renault: dare2 volte il giro di chiave x illuminare il cruscotto (così si mette in pressione la pompa benzina 2 volte) e come per magia parte...... tenete conto che mi è stato cambiato: pompa benzina, serbatoio, tubi di portata, chiavi, centralina uch, centralina vano motore, candele, captore volano, sonde lambda..... antiavviamento.. insomma da parte di renault c'è stata la volontà (tutto in garanzia) ma purtroppo l'unica soluzione che si conosce (idem in francia) è quella descritta prima.....! Adesso però la macchina inizia a non partire neanche con due giri di chiave, ce ne vogliono 3!! Bella sccciatura!! Se qualcuno conosce ragazzi col mio problema che hanno risolto me lo potreste fare sapere...........darla via ormai è la mia unica soluzione, e vorrei tentarle tutte prima di venderla. Grazie.
                      Guarda io ho 8200 km la macchina mi è stata consegnata a settembre 2003, a me fa il tuo stesso problema ma d'estate...... e proprio visitando il sito dell'RS Team ho scoperto che con temperatura superiore ai 15°C e vettura fredda occore dare un secondo colpo per partire.... ma lì c'è scritto che Renault conosce il problema ed è dovuto all'antiavviamento e tutto viene risolto in garanzia..... io lo scorso hanno lo feci presente ma poi non si è ripresentato e non ho fatto più nulla.... ora qualche volta lo fa e penso che me la farò sistemare prima che scade la garanzia!
                      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Sto operando...
                      X