annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da Jeppo17''
    di preciso non ti posso ancor dire nulla..kmq di sicuro ti aggiorno
    è qlkosa sul genere , utile anche per quello che serve a te

fai con la mini regolarità ??
    Si, a dire il vero inizio a giugno, più che altro la prendo come una passeggiata per l'Irpinia che è molto rilassante.... in effetti la mia mini non è propriamente da regolarità....

Cmq fammi sapere info perchè se è pronto a breve non compro il multichron che mi sembra per ora l'unico strumento a basso costo utile che ho torvato!
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

ciao a tutti !!!

Commenta

Originariamente inviato da frank172
        si ma non si fa cosi ,bisogna aspettare che la centra abbia tutti gli ok dall'elettronica allora dopo che tutte le spie spengono si deve avviare
        E' come sulla mini che giri la chiave, aspetti che la pompetta elettrica mandi benzina (lo senti proprio mentre pompa) e poi accendi.....
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Frank che differenze hai trovato tra il fase 2 e il fase 3??

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
            Si, a dire il vero inizio a giugno, più che altro la prendo come una passeggiata per l'Irpinia che è molto rilassante.... in effetti la mia mini non è propriamente da regolarità....

Cmq fammi sapere info perchè se è pronto a breve non compro il multichron che mi sembra per ora l'unico strumento a basso costo utile che ho torvato!
            ma il mio consiglio nn puo esserti proprio utile per ora?????????

quei ronografi da kart hanno anke i countdown, vatteli a vedere!
            "Only Renault Sport"
            IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
            www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
            togli peso e andrai forte ovunque!"
            Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da peppons
              Frank che differenze hai trovato tra il fase 2 e il fase 3??
              avevo una fase 1
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Differenze comunque dimmi un po'??

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                  Perchè le vendi?
                  le ho ferme dal preparatore perkè nn le posso montare in qst periodo..faccio prima a venderle e poi nel caso me le ricompro!
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
                    ciao Jeniks!
                    la cosa migliore è se ti metti te a fare un pò di prove.
                    solo così riesci a migliorarti!
                    io preferisco fare sempre di testa mia...a costo di sbagliare...ma almeno capisco l'errore e mi miglioro!
                    poi piano piano vedrai che troverai il metodo che TE ritieni più giusto e più vantaggioso per partire e per cambiare!

io ad esempio partivo bene....tenendo intorno ai 4000...giù tutto....ovviamente giocando un pò di frizione-accelleratore per i primi metri...prima quasi a limitatore...seconda....intorno ai 7300-7400....terza intorno ai 7200...che come era la mia RS...era forse il regime utile di cambiata.

cmq ripeto...sono tutte cose che devi vedere te...come ti trovi meglio!
                    nn ho molto tempo per provare..nel caso proverò domenika appena arrivo se mi fan provare..ora vediamo..cmq so ke devo partecipare..anke il mio preparatore me l'ha detto..(anke perkè c'ho la makkina markiata)e quindi nn posso sbagliare
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da peppons
                      Differenze comunque dimmi un po'??
                      sono tantissime l'avevo scritte un po di pag fa ,ti dico le piu comuni
                      cambio + corto
                      scarico 4-2-1 con cat metallico anziche 4-1
                      205 anziche 195
                      xenon e clima auto
                      diversa taratura abs
                      assetto diveso e barre antirollio di diametro diverso
                      spia di cambiata
                      ma sono comunque diff minime ,ma la fase 1 pesava circa 50 kg in meno e aveva la chicca del cofano in alluminio
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Sto operando...
                      X