Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da NeoBerserk
    Potevi mettere i led blu cm posizioni
    Io di V-Power faccio un pieno al mese ma la differenza nn la si nota credo ke per percepirla devi fare un po di pieni e poi passare alla normale 95...dovresti sentire il motore meno brillante...xo avevo letto da qualke parte un test sulla nostra ke con benza a 95 otatni perdeva 10cv
    l unica diff ke ho notato è la diminuzione del rumore di battito in testa!
    posizioni a led blu? e nn ho la 206expò .|. ho la clio rs..per fare il gaggio avrei tenuto la 1400 max!! posizioni le potrò mettere bianke al max..ma per adesso nn me servono e mi tengo solo gli anabbaglianti xeno
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
      posizioni a led blu? e nn ho la 206expò .|. ho la clio rs..per fare il gaggio avrei tenuto la 1400 max!! posizioni le potrò mettere bianke al max..ma per adesso nn me servono e mi tengo solo gli anabbaglianti xeno
      Bhe io avevo pensato di mettere la luce a led tipo KIT, ci sta bene sulla macchina nera... Uahahhahahaha........

Commenta

nn sei dengo dell'rs
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

nn sei dengo dell'rs
          Prometto ke tenderò a nn esagerare ...
          al max posso arrivare ai neon rossi sottoscocca
          uahahahahha....

Commenta

io scappo nighttttt

Commenta

io scappo nighttttt
              Ti seguo...NOTTAZZA! Ciauz

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                Ste ma li hanno mai fatti gli sprint per la Clio RS? Non mi ricordavo.... cmq i pss a quel costo sono davvero buoni!

me l'ho a detto un ragazzo...e per quello che non si trovano sul catalogo bilstein devi andare per forza in renault....gli ho detto d darmi i codici...e li mette anche nel clio16vclub....vediamo!!a detto che stanno sui 700 euro tutti e 4!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
                  ciao a tutti!!

Ragnosky....il tuo amico demolitore...è proprio uno sciacallo!!heheheheh
                  da 2500 è arrivato a proporre 1000 euro.....

X Patrì....spero in questi giorni di riuscire a fare qualche lavoretto alla GT.

riguardo l'autokit....infatti anch'io ho preferito farmi una sonora dormita,già sapendo che sarebbe stata una MARANZATA.
                  mi tengo pronto per la trasferta a Varano che merita molto di più.anche se...sono sempre impossibilitato ad entrare nella bagar,finchè non vendo la GT....mannaggia...
                  per la serie l'erba del vicino è sempre più verde....quando hai una macchina da misto...ne vuoi una da sparo....e quando ne hai una da sparo....vuoi quella da misto...ecco,l'ideale sarebbe averle tutte!!!

me l'ho a detto....gli ho risposto che è proprio un albanese!! 1000 euros
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                    ma si deve fare cosi ,non girare subito la chiave

io giro subito la chiave...e parte subbbito!!

Commenta

Originariamente inviato da NeoBerserk
                      Prometto ke tenderò a nn esagerare ...
                      al max posso arrivare ai neon rossi sottoscocca
                      uahahahahha....

Commenta

Sto operando...
                      X