cazz me lo so perso..parlavo cn un mio vicino per dei lavori..
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
134 flessioni per l'esattezza mi hanno detto dalla regia...cmq mi hanno fregato gli ultimi 5 sec ..ero proprio scoppiato!!...sennò ce l'avrei fatta
però se guardate nei primi 30 sec ne ho fatte ben 72!!..sono 2.4 in un sec ottima media direi...
poi io ero lì dalle 5 del pome e ho fatto la prova alle 8..nn vi dico le pezzate che ho fatto e tutta la tensione...nel complesso cmq mi ritengo soddisfatto per la prova..insomma non sono poke e soprattutto rispetto ai due tamarri che mi hanno preceduto le ho fatte mille volte meglio...
in compenso ho visto un sacco di fika...canalis, corvaglia , le veline attuali, la barolo ,ecc....è stata cmq una bella esperienza e mi sono divertito tanto!!
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
com'è la velina mora? e la canalis? te sei fatto consolà???
la mora è molto molto carina...peccato che hanno su tre dita di fondotinta e da vicino si vede parecchio...la bionda anche lei è molto carina ma ha un pò le dita dei piedi accavallate...
invece beh..la canalis e la corvaglia sono a dir poco spettacolari!!
la barolo anche lei è una bella ragazza...molto tranquilla a con un visino dolce...
poi ho parlato 5 minuti con la velina cicciona ed è molto simpatica...se qualcuno è interessato gli do il numero..ihihihih
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
134 flessioni per l'esattezza mi hanno detto dalla regia...cmq mi hanno fregato gli ultimi 5 sec ..ero proprio scoppiato!!...sennò ce l'avrei fatta
però se guardate nei primi 30 sec ne ho fatte ben 72!!..sono 2.4 in un sec ottima media direi...
poi io ero lì dalle 5 del pome e ho fatto la prova alle 8..nn vi dico le pezzate che ho fatto e tutta la tensione...nel complesso cmq mi ritengo soddisfatto per la prova..insomma non sono poke e soprattutto rispetto ai due tamarri che mi hanno preceduto le ho fatte mille volte meglio...
in compenso ho visto un sacco di fika...canalis, corvaglia , le veline attuali, la barolo ,ecc....è stata cmq una bella esperienza e mi sono divertito tanto!!
cliorssport ... ma che hai fatto ... sei andato su canale 5 a fare le flessioni???????????? ..
yessssss....
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
la mora è molto molto carina...peccato che hanno su tre dita di fondotinta e da vicino si vede parecchio...la bionda anche lei è molto carina ma ha un pò le dita dei piedi accavallate...
invece beh..la canalis e la corvaglia sono a dir poco spettacolari!!
la barolo anche lei è una bella ragazza...molto tranquilla a con un visino dolce...
poi ho parlato 5 minuti con la velina cicciona ed è molto simpatica...se qualcuno è interessato gli do il numero..ihihihih
se mi dai il numero della canalis o della mora volentieri.....
Commenta