annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da ragno666
    aaaa marco però nà volta potresti venire su....almeno con le premacy dai spettacolo!!
    Ma sai na cosa? Sull'acqua sgommo pure de terza a cambio di fasatura in rettilineo e non ce piove, ma sull'asciutto forse sono io che esagero su asfalti un pò scivolosi..... perchè su asfalti nuovi non perdono troppa trazione..... ma cmq so gomme da berlina come gli è venuto di metterle lì? E ho solo 8200km
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

io ho fatto 1,27 l'anno scorso verso agosto!!
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
        No 1.25 no....mi sembra che il mio migliore sia stato un 1.27 e qualcosa ma cmq è migliorabile...

e che preparazione hai??
        un ragazzo con un 106 da circa 130 cv alla sua prima volta ha fatto 1.26.. migliorabile.. come stradali..

mav gira sopra 1.30.. e troppo chiodo

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
          Ma sai na cosa? Sull'acqua sgommo pure de terza a cambio di fasatura in rettilineo e non ce piove, ma sull'asciutto forse sono io che esagero su asfalti un pò scivolosi..... perchè su asfalti nuovi non perdono troppa trazione..... ma cmq so gomme da berlina come gli è venuto di metterle lì? E ho solo 8200km

son turistiche fin troppo......cmq sei l'unico al mondo ad avercele sotto!!iihihihihi
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Poi Ste se me vuoi regalare quattro PZero io non mi offendo mica anzi....
            .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Circa 175cv gomme stradali pastiglie racing molle sparco ammo ritarati

Commenta

io ho fatto 1,27 l'anno scorso verso agosto!!

tu hai le advan

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

son turistiche fin troppo......cmq sei l'unico al mondo ad avercele sotto!!iihihihihi
                  Eh l'hanno fatto per farmi dare spettacolo....... ce sta na curva qua che mi ispira assai ahahah: nella curva ce sta na discoteca e 100m più avanti la caserma dei carramba..... io me dimentico sempre hihihihi e non te dico quando pesto di 2 entrando un pò forte ihhihihi come smusa e allarga la traiettoria e devo star li ad alzare il piede e correggere

Commenta

che gomme c'hai su?
                    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
                      che gomme c'hai su?
                      Michelin Pilot Primacy: la certezza di perdere trazione....

Commenta

Sto operando...
                      X