annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da sax
    21000 km quasi...avete presente com'e dopo i 5000?
    ecco,io la vorrei sempre cosi,almeno dai 3000 ma so che e' impossibile
    attualmente sembra che vada come la mia ex saxo che aveva centralina rimap,scarico completo e filtro...quella si che era cattiva!!

io sono disposto a spendere anche 3-4-5 mila € purche' vada,altrimenti risparmio e mi prendo un'altro mitsu o subaru
    Mah, io una 182 non la conosco, ho una 172 e già da 2000-2500 va bene, certo non ha la coppia di una mitsu ma non è proprio ferma. Cmq non è che fa proprio schifo, se segui i rally spesso e volentieri l'RS N3 si piazza avanti a macchine N4 e A7, e con questo non voglio dire che è migliore ma che se è sfruttata bene ha le giuste potenzialità, ad una saxo N2 non ho mai visto fare cose del genere. Forse la Saxo non spinge fino a 7500 giri, l'RS per andare forte la devi tenere sempre sopra i 5000, chiaramente non è affatto facile, almeno su strada perchè ti impegna abbastanza. Inoltre a 2500giri l'RS ha una coppia già nettamente superiore alla Citroen non so che dirti, io mi ci diverto assai con l'RS.
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

le geometrie sono giuste
      In che senso le geometrie sono giuste? Se hai quelle di serie, non sono queste, ti occorrono bulloni eccentrici o torniti per gli ammoi anteriori e le piastrine posteriori RS per arrivare a quei valori di camber ant. e post. e e convergenza post.
      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Cmq per la cifra che hai puoi cambiare le camme con le Piper e farti lavorare la testata dovresti stare oltre i 200cv e con una coppia abbastanza alta, ma rischi che non guadagni assai sotto ma piuttosto in alto.....
        Ultima modifica di Mini Cooper1380; 19-08-2005, 16:51.

Commenta

le geometrie sono giuste

comunque sax,secondo me se la sai sfruttare ai colli sali quasi come una mitsu
          Sierra il ricordo

Commenta

x i rally lo so,per questo mi sembra strano

cmq ho controllato la taratura,adesso sono l max

x sierra...i colli nn li faccio nemmeno senno' con questa mi cadono le palle x terra..attualmente sono piu' attratto dalla subaru,magari una 05...pur sapendo che la evo e' superiore...oppure da una 7

se devo spendere quei soldi x arrivare a 200 cv lascio pure perdere va'...piuttosto la brucio e prendo i soldi dell'assicurazione

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
              comunque sax,secondo me se la sai sfruttare ai colli sali quasi come una mitsu
              nn diciamo baggianate...sali come una mitsu scoppiata te lo dico io
              parlando di originalita'...se poi ci mettiamo mano nn ce ne' piu' x nessuno

la clio mi soddisfa dopo i 5000 ma sotto ci tiene una vita a salire

Commenta

x i rally lo so,per questo mi sembra strano

cmq ho controllato la taratura,adesso sono l max

x sierra...i colli nn li faccio nemmeno senno' con questa mi cadono le palle x terra..attualmente sono piu' attratto dalla subaru,magari una 05...pur sapendo che la evo e' superiore...oppure da una 7

se devo spendere quei soldi x arrivare a 200 cv lascio pure perdere va'...piuttosto la brucio e prendo i soldi dell'assicurazione
                Addirittura le palle a terra? Mah non so che macchina ti hanno dato E cmq non capisco: se su quelle strade stai sempre sopra i 5000 e se giri col il sedere che scorre non penso sia male. Poi non so che dirti!

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                  Addirittura le palle a terra? Mah non so che macchina ti hanno dato E cmq non capisco: se su quelle strade stai sempre sopra i 5000 e se giri col il sedere che scorre non penso sia male. Poi non so che dirti!
                  in salita il turbo e' turbo...
                  poi mi da un senso di insicurezza sta clio

sara' che pretendo troppo?

Commenta

Cmq voglio aggiungere che una volta mi è capitato di fare una simil ripresa con una Subaru STI e chiaramente non c'era proprio paragone mi ha menato di brutto, lo stesso uno Z4 3.0 (nun me fate parla del 2.2 o del 2.5 o dei Boxter invece ) ma sono cose che mi aspettavo, così come se guidando in tranquillità alzi il ritmo le macchine che ho citato prima sono migliori; secondo la situazione è ben diversa se su un misto vai al limite, chiaramente devi poter tagliare e devi avere la possibilità di sparare sempre la clio nella zona alta, che ripeto non è cosa facile su una strada aperta al traffico!

Commenta

nn diciamo baggianate...sali come una mitsu scoppiata te lo dico io
                      parlando di originalita'...se poi ci mettiamo mano nn ce ne' piu' x nessuno

la clio mi soddisfa dopo i 5000 ma sotto ci tiene una vita a salire
                      io ho provato la evo 7 e non ho notato sta grandissima differenza tirando 3 marce,certo come coppia la clio ha 200nm a 5000 giri ,la evo mi sembra quasi 40nm a 3500 giri e se sei abituato alla evo ,lo so che in basso la clio e piu vuota semre rispetto alla evo (il peso ridotto aiuta un po )ti conviene ricomprarti una evo ,ma parliamo di auto con 20000 € di differenza .
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Sto operando...
                      X