annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
    Quelli powerflex da quello che ho capito dovrebbero essere 70 shore di durezza (non mi ricordo più dove lessi che i viola sono 70 e i gialli 80) quelli RS Gr.N 80 shore e cmq costano in più..... A detta di qualcuno i powerflex sono un pò fragili: a me, anche se faccio pochi km, hanno retto per ora, di più nin zo!

Quelli RS si trovano su catalogo Renault Sport???...dove si possono ordinare????

Commenta

Quelli powerflex da quello che ho capito dovrebbero essere 70 shore di durezza (non mi ricordo più dove lessi che i viola sono 70 e i gialli 80) quelli RS Gr.N 80 shore e cmq costano in più..... A detta di qualcuno i powerflex sono un pò fragili: a me, anche se faccio pochi km, hanno retto per ora, di più nin zo!

ok ..ma tu hai i gialli o i viola?quali mi consigli?
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

No quelli della stabilizzatrice non li devi comprà: ti serve solo l'ultimo kit quello per i bracci!
        va bene grazie...sono 90.72 +spese

vedrò se il mio gommarolo me li procura a meno...
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
          ok ..ma tu hai i gialli o i viola?quali mi consigli?
          Io ho i viola perchè solo i viola fanno per i bracci; i gialli sono per la barra stabilizzatrice. cmq se vuoi toglierti la curiosità della durezza, perchè non ne sono sicuro, scrivi una mail alla powerflex!
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Però sai che ho pensato che con il codice dell'ammortizzatore mi sembra si possa risalire alla macchina! Mo me lo frego da quella foto e vedo.... ahahahahahah

io ho chaimato per il codice...ma nulla non esiste....per adesso!!
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666

ciao
              i miei turini?li stanno fabbricando??
              quando arrivano?
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Originariamente inviato da joker83
                Quelli RS si trovano su catalogo Renault Sport???...dove si possono ordinare????
                Joker si li trovi lì, cmqil codice dovrebbe essere questo: 77 11 126 167. Li compri come al solito o da un concessionario Renault o da un ricambista fornito!
                .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                  Il codice dell'ammortizzatore? Lo sapevo..... mo scrivo un post sul forum inglese vediamo se ci danno una mano!

Commenta

Joker si li trovi lì, cmqil codice dovrebbe essere questo: 77 11 126 167. Li compri come al solito o da un concessionario Renault o da un ricambista fornito!

Gli dò n'okkiata...ma con quel codice li quali mi arrivano???

Commenta

Tra un pochino stacco... vado in vacanza 4gg...
                      Maverick

Clio RS III
                      Email: maverick@elaborare.org
                      www.cacciafotografica.net

Commenta

Sto operando...
                      X