ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
Ragazzi mi serve un consiglio: giovedi ci sara il debutto della mia clio in pista, è tutto pronto tranne un dubbio, l'airbag. ke faccio tolgo il fusibile e lascio tutto cosi tanto nn ci sono problemi?
Ragno, Joker Mav ditemi la vostra!
ps @ cliorssport: giovedi ti ho visto e tifato alla grande .... complimenti lo stesso e ottimo lavoro!
grazie!!
debutti in pista?dove?come hai fatto?ki la guida?per l'airbag stacca il fusibile
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
Si ma costa porca miseria verniciarli per bene.....
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
ma perke nn prendete direttamente quelli renault sport per la gr n? sicuramente costeranno qlkosina di piu però saranno migliori si spera!
Perchè costano in più e quando li ho messi non avevo i soldi per prendere quelli GrN!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
la guido io (gia giravo in pista con minimoto, scooter, kart ....)
Ecco giravi bauuauauauauaau hai detto bene tanto tempo fa quando nun avevi na certa età ahahahahahah
Commenta