bailo...ogni tanto si smollano....la prima volta li ho trovati anch'io piu o meno cosi'!! basta stringerli bene e per un bel pò sei apposto!!
in sardegna guà ke io ci metto poko a fare una cazzata cosi
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
in sardegna guà ke io ci metto poko a fare una cazzata cosi
azz io sto in lombardia..... magari un giorno..
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
io i pannelli mica li ho tolti!! ho ampli e casse!! cmq troppi 60kg!!
pirlun...ho la pesa....e se t dico 60 son 60!!ehehe
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
da quando ho preso la car sentivo un rumore da davanti a sinistra, un bel colpo secco....
dopo un anno, ecco il perchè:
da quando è stata fatta, aveva i due dadi da 13 che tengono la piastra del supporto molli, come si può notare dalle pelate sulle rondelle....
no comment
ciauz
Anche i miei erano smollati, li ho dovuti far tirare x bene!!!!
Anche i miei erano smollati, li ho dovuti far tirare x bene!!!!
già... per evitare che si rismollino, frenafiletti e controdado rulez
cmq ho dovuto dare un mezzo giro anke agli altri supporti
ciauz
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
Commenta