Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

va pian......o signur i punticini......tse foll!!!!!!!!
    ho notato che l'anteriore tende allargare ma basta girare di più il volante che tanto tiene cmq la corda........come assetto per me va bene.....si va in appoggio ma una volta abituato......è come andare con le donne ahahahahahhaahha

Commenta

Si ma Se Stringi troppo il Culo parte come quello delle donne hahaha
      Parlo di curve veloci !!!

Commenta

dell'appoggio me ne accorgo soprattutto al curvone delle 100 lire.........sembra che devi controsterzare ma invece è solo un effetto dell'assetto peugeot

Commenta

Tanto l'Esp non taglia mai .....
          Chissà che caxx l'hanno messo a fare!!
          Comunque non puoi fidarti senza avere il feeling perchè prima o poi parte e devi per forza controsterzare!!

Commenta

Originariamente inviato da peppons
            Si ma Se Stringi troppo il Culo parte come quello delle donne hahaha
            Parlo di curve veloci !!!
            ho fatto in montagna un sx dx veloce angolo curve circa 70°-80° ai 80 kmh e mi ha dato l'impressione che mi dovevo girare .....però per fortuna ha tenuto...o meglio è quel caxxo di appoggio che ti venir la cagarella......la clio come dici te non ce l'ha sto effetto pannolino però penso che basta mettere solo appunto l'assetto....

Commenta

ovvio che se uno non supera il limite questi problemi sorgono una volta l'anno......

Commenta

l'esp sarà tarato per la neve ahahahahahah

Commenta

Quello no ma Ha il Culo leggero Cazzoo Ho Provato pure io 2 curve di montagna con l'asfalto che all'improvviso diventava in contropendenza e mi sono cagato in mano!!
                  sentivo il culo leggerissimo !!!
                  La frenata poi si scompone è fighissimo!!

Commenta

ha il culo leggero????mettiamoci sopra 2 fighette e vediamo se è ancora leggero ahahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da 206RC
                      ovvio che se uno non supera il limite questi problemi sorgono una volta l'anno......
                      Si ma se c'è la ghiaia all'uscita di un tornantino da prima con l'ESP inserito l' RC pattina e non Taglia!!
                      Taglia Solo sulle buche e Se fai l'imbecille!!

Commenta

Sto operando...
                      X